Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per l'assicurazione ci metto 10 minuti d'orologio, ho già il preventivo in mano in base al modello, gli mancano i dati del libretto ma in linea di massima mi ci vogliono 10-20 minuti. Per ora attendo ancora novità.Occhio ché l'assicurazione ha i suoi tempi.
Probabilmente non è on-line come la mia. Ho fatto i salti mortali per assicurarla il giorno prima di ritirarla.per l'assicurazione ci metto 10 minuti d'orologio, ho già il preventivo in mano in base al modello, gli mancano i dati del libretto ma in linea di massima mi ci vogliono 10-20 minuti. Per ora attendo ancora novità.
Faccio telefonicamente con loro dato che sono cliente da quando avevo 18 anni! Ormai con una telefonata faccio tutto, mi mandano l'assicurazione prima ancora di ricevere il bonifico dato il rapporto creatosi.Probabilmente non è on-line come la mia. Ho fatto i salti mortali per assicurarla il giorno prima di ritirarla.
Parti da qui https://update.kia.com/EU/IT/Main...adesso dovrò capire come fare gli aggiornamenti ( sono una capra in materia ) e di conseguenza installarli, se qualcuno mi volesse aiutare sono tutto orecchie anzi occhi..??....
Ok, grazie, ho bisogno di una chiavetta USB ? Da quanti giga ? Grazie......Parti da qui https://update.kia.com/EU/IT/Main
Bene, probabilmente il concessionario si era presa un giorno in più per l'immatricolazione.... finalmente l'attesa è quasi finita, l'auto ti ripagherà a pieno, vedrai.....Ottime prime impressioni. Seguirò pure io per le varie installazioni. Ho avuto il libretto, sabato mattina ritiro l'auto pure io. Non vedo l'ora.
Chiavetta da almeno 64 Gb, anche se più grande non ci sono problemi, io ne uso una da 128. Mi raccomando prendine una usb3 in modo che sia più veloce nel fare gli aggiornamenti.Ok, grazie, ho bisogno di una chiavetta USB ? Da quanti giga ? Grazie......
Post automatically merged:
Bene, probabilmente il concessionario si era presa un giorno in più per l'immatricolazione.... finalmente l'attesa è quasi finita, l'auto ti ripagherà a pieno, vedrai.....
Grazie mille......Chiavetta da almeno 64 Gb, anche se più grande non ci sono problemi, io ne uso una da 128. Mi raccomando prendine una usb3 in modo che sia più veloce nel fare gli aggiornamenti.
Bene.... finalmente anche tu possessore....quindi al momento ( e spero sempre ) direi che questa attesa ne è valsa la pena.....Buonasera, ho ritirato la belva.
Provata per 150km da Cremona a Bergamo provincia, ho potuto fare autostrada e misto.
Con la mia 230cv HEV ho riscontrato i seguenti consumi: 6,8l/100km in autostrada, 5,9l/100km nel restante. Premessa, arrivo da una guida Hybrid con Toyota C-HR 2.0 184cv; consumerò di più ora ma nulla di esagerato per fortuna.
L'auto è fantastica, mi devo abituare ai vari cicalini e le varie luci tra specchietti etc, però sono davvero entusiasta dell'acquisto.
Mi ricorda come primo impatto, appena salito, la sensazione che provai quando mio padre tornò a casa col Renault Espace nel 2000, sembra di essere su un'astronave.