ais001
Utente ben noto
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... risveglio il topic.
Dopo alcune settimane di "appare-non appare" la spia, deciso per portare l'auto in conce lunedì (ieri).
Sono in attesa di una diagnosi definitiva ma sembra, da una veloce chiacchierata telefonica, che sia il DPF morto (almeno per ora).
Il conce dice "abbiamo seguito tutte le richieste ed i test della casa madre, fatto 2 rigenerazioni forzate, ma i risultati ci portano a dire che il PDF ha terminato prematuramente la sua vita".
Effettivamente a me 90mila km mi sembrano un pò pochini.... non vorrei che con tutte le rigenerazioni forzate fatte in conce forse hanno accorciato ulteriormente la vita o ci siano valori sballati di qualche sensore che non si pulisce o che si è rotto di suo.
Domani dovrebbe chiamarmi per darmi le soluzioni ed i rispettivi costi... comunque l'auto risponde al pedale e non "tira indietro".... anche perchè venerdì devo partire per le ferie per 15gg e mi serve l'auto
Dopo alcune settimane di "appare-non appare" la spia, deciso per portare l'auto in conce lunedì (ieri).
Sono in attesa di una diagnosi definitiva ma sembra, da una veloce chiacchierata telefonica, che sia il DPF morto (almeno per ora).
Il conce dice "abbiamo seguito tutte le richieste ed i test della casa madre, fatto 2 rigenerazioni forzate, ma i risultati ci portano a dire che il PDF ha terminato prematuramente la sua vita".
Effettivamente a me 90mila km mi sembrano un pò pochini.... non vorrei che con tutte le rigenerazioni forzate fatte in conce forse hanno accorciato ulteriormente la vita o ci siano valori sballati di qualche sensore che non si pulisce o che si è rotto di suo.
Domani dovrebbe chiamarmi per darmi le soluzioni ed i rispettivi costi... comunque l'auto risponde al pedale e non "tira indietro".... anche perchè venerdì devo partire per le ferie per 15gg e mi serve l'auto
