Albertino78
Utente famoso
Ecco la seconda mi preoccupa....visto che la mia è immatricolata il 23/10/2018.....ma non so quando sia stata prodotta.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non era un pronta consegna considera almeno tra i 2/3 mesi prima non si puo' comunque ipotizzare niente perche sono due situazioni che hanno tempistiche diverse.Ecco la seconda mi preoccupa....visto che la mia è immatricolata il 23/10/2018.....ma non so quando sia stata prodotta.....
Dopo 5 settimane, di cui la maggior parte (diciamo 3 e mezzo) per attesa motore. Una volta arrivato in 2 giorni me l'hanno consegnata.Ciao Zorca il mio è il secondo caso, catalizzatore che si rompe internamente, sistema di recupero fumi che aspira i fumi e particelle di ceramica e li mette il ricircolo nel motoreche si blocca. Questo dal 19/11, ed ad oggi ancora niente su i tempi di riconsegna della macchina. È un problema sicuramento legato ad una partita di catalizzatori difettosi che andrebbero verificati e nel caso sostituiti. A te Zorca dopoquanto ti hanno restituito l'auto?
ok.Pronta consegna. Però già euro6 d temp
La mia è stata immatricolata 8/17
Era un km 0 quindi giugno 2017 ipotizzo come data di produzione.La mia è stata immatricolata 8/17
Sarebbe interessante sapere quanti km hai percorso prima della rottura. A Zorca è successo a 11k km.Ciao Zorca il mio è il secondo caso, catalizzatore che si rompe internamente, sistema di recupero fumi che aspira i fumi e particelle di ceramica e li mette il ricircolo nel motoreche si blocca. Questo dal 19/11, ed ad oggi ancora niente su i tempi di riconsegna della macchina. È un problema sicuramento legato ad una partita di catalizzatori difettosi che andrebbero verificati e nel caso sostituiti. A te Zorca dopoquanto ti hanno restituito l'auto?
L'unica cosa di cui sono contento è che avendo cambiato tutto ora sono spariti gli strattoni di cui anche la mia era affetta (vedasi altra discussione a riguardo), e pertanto non dovrò combattere per farmi sostituire la testa come ha fatto qualcuno.
Praticamente la tua niro aveva tutte le problematiche condensate insieme che fortuna.L'unica cosa di cui sono contento è che avendo cambiato tutto ora sono spariti gli strattoni di cui anche la mia era affetta (vedasi altra discussione a riguardo), e pertanto non dovrò combattere per farmi sostituire la testa come ha fatto qualcuno.
Praticamente la tua niro aveva tutte le problematiche condensate insieme che fortuna.
Le euro 6D-temp sono state prodotte a partire da luglio...Ecco la seconda mi preoccupa....visto che la mia è immatricolata il 23/10/2018.....ma non so quando sia stata prodotta.....
Direi ottimo per mela prima e una produzione fine 2017