Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh....anche lì va da officina a officina...quando ti chiedevano di ordinare un duplicato della chiave a lettura(300euro di cui 50 di anticipo) da te alla consegna facevano pagare altri 100 euro extra con la scusa di dover "attivare"la chiave? Ogni occasione è buona per provarci...Quando in mercedes ordinavo i motori completi della classe E turbodiesel che avevano problemi ,arrivavano gia con l'olio dentro e non facevamo pagare niente dei materiali di consumo.
Anche tu vittima del 1.4 tsi? ma quanti sieteConcordo con still. Nel 2010 avevo la Golf GT 1.4 (ancora mia per 1,5 gg) che ad appena 40000 km ha grippato il terzo cilindro. Per fortuna avevo estensione di garanzia. Morale sostituito intero blocco motore senza aggregati. Chiaramente ho dovuto discutere perché quei fenomeni mi volevano appioppare una dozzina di ore di manodopera in più. Ho chiamato Verona inca...to. Il giorno dopo magicamente le dodici ore in più di manodopera erano sparite. Anche perché se da tabelle Vw ci vogliono (sparo a caso eh) 10 ore, da Verona hanno chiesto a Torino come mai i loro meccanici ce ne metteressero 22.....Ovviamente non ho pagato alcun materiale di consumo.
Con Niro non corriamo questo pericolo: 1.6 aspirato, ciclo Miller, 105 cv. Per metà tempo sta spento ...E quando si usura?Ehhhhh tanti purtroppo ....
Motore troppo pompato ....
Ma che divertimento![]()
Confermo anch'io. La storia dei liquidi a parte non esiste e non va fatta passare. Io cambiai in garanzia catena e tendicatena con la Golf e naturalmente l'olio motore era compreso.Concordo con still. Nel 2010 avevo la Golf GT 1.4 (ancora mia per 1,5 gg) che ad appena 40000 km ha grippato il terzo cilindro. Per fortuna avevo estensione di garanzia. Morale sostituito intero blocco motore senza aggregati. Chiaramente ho dovuto discutere perché quei fenomeni mi volevano appioppare una dozzina di ore di manodopera in più. Ho chiamato Verona inca...to. Il giorno dopo magicamente le dodici ore in più di manodopera erano sparite. Anche perché se da tabelle Vw ci vogliono (sparo a caso eh) 10 ore, da Verona hanno chiesto a Torino come mai i loro meccanici ce ne metteressero 22.....Ovviamente non ho pagato alcun materiale di consumo.