Dannyvec75
Utente attivo
Con la ventola credo che ci siano problemi di spazio oltre al fatto che potrebbe rompersi e dare problemi, quelle senza invece ci stanno e non hai il problema di prima. Io ho montato quelle uguali alle safego
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque xenovision ora consegna anche i tappi maggiorati adatti per la NiroLo avevo intuito. Ma sono indecisa tra le Safego (o uguali di altre marche) e queste con ventola di raffreddamento
https://www.amazon.it/Diesel-AutoZo...led+8000lm&dpPl=1&dpID=41IuLbSbF1L&ref=plSrche volevo capire quant’è lo spazio necessario per alloggiare le lampade senza problemi ti attriti/contatto/sfregamenti strani con il tappo del faro
Voglio proprio vedere come sono fatti perche se sono uguali a quelli che mi ha dato quando mi ha consegnato il kit alla prima buca o sobbalzo me li ritrovavo sul fondo della protezione motore.La mia modifica a distanza di un anno ancora tiene non entra l'umidita' nel faro e almeno so come e' stata fatta.comunque xenovision ora consegna anche i tappi maggiorati adatti per la Niro![]()
Che schifo...Sono tappi di gomma,nessun incastro, stanno solo su a pressione. È facile che saltino via e vadano a fare danni. Se proprio si mettono sarebbe meglio fermarli con un collante
Non lo puoi fare perche il buco della lampada del faro niro non ha il bordo ma e piatto e quindi non hai il modo materiale per fissarli,me pareva strano che trovava la soluzione.Ecco la foto dei tappi che mi aveva dato.lo vedete il buco non c'e modo di montarliSono tappi di gomma,nessun incastro, stanno solo su a pressione. È facile che saltino via e vadano a fare danni. Se proprio si mettono sarebbe meglio fermarli con un collante
quali lampadine hai montato?
Tu sei un accumulatore compulsivo di ricambi ed accessoriIo ne ho altri due kit di scorta.