Dannyvec75
Utente attivo
Ma 6500k va bene come bianco o è già tendente all'azzurro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao le lampade delle frecce devi spingere con forza perche la guarnizione impedisce al tappo di ruotare ,per le lampade HB3 colleghi il connettore originale alla cavo della lampada a led, poi fai entrare all'interno cavo e scatolotto e per ultimo monti la lampada badando bene a piegare il cavo leggermente verso l'alto in modo che chiudendo tutto non vada ad interferire con il tappo.@Pisia52 cambiare le lampadine delle frecce anteriori è comodo? perché ho provato ad aprire il tappo ma non sapevo come toglierla. Ho guardato adesso il manuale e sembra facile, ma dal libro è una cosa la realtà è sempre diversa
A quelli che hanno cambiato gli anabbaglianti con i led, le centraline le avete lasciate appoggiate nel faro senza fissarle o in qualche modo le avete fissate per evitare che sballottino durante gli spostamenti?
Io le ho cambiate ma per ora le ho solo appoggiate all'interno del faro. Devo ancora vederle all'opera e vedere se sono regolate bene però
Se hai le manone troverai un po di difficolta' per la freccia sinistra devi svitare il supportino in modo da poter lavorare meglio.Ok. Il tappo esterno l'avevo tolto ma poi non sapevo dove prendere la lampada e visto che il buco non è molto ampio ho richiuso , con l'intenzione di guardare il manuale e chiedere a voi prima di riaprire![]()
Fai una foto da piu lontano cosi non si capisce niente , solo vedendo il fascio una decina di metri posso dirti se sono state montate bene o noSecondo voi sono messe correttamente o devo girarle?Nel senso che vedo il fascio tagliato dritto e non come si vede di solito con gli anabbaglianti che metà è orizzontale e l'altra metà inclinata