Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il marchio è molto buono li uso da un paio d'anni con soddisfazione, ma avrei scelto la versione con disposizione dei led a V più efficace nei fari lenticolari.Alla fine ho montato i led NOVSIGHT e devo dire che il primo impatto sembra positivo, nessun errore e illuminazione buona! Ventola che onestamente non sono riuscito a sentire se non da fermo mettendo l'orecchio vicino al faro.
Vi lascio il link
cavolo non avevo visto che erano disponibili le hb3! ora le compro, provo e faccio il reso di quelle peggioriIl marchio è molto buono li uso da un paio d'anni con soddisfazione, ma avrei scelto la versione con disposizione dei led a V più efficace nei fari lenticolari.
Praticamente come questi:
Ciao, io ho già messo le Koyoso a led con un certo miglioramento rispetto alle alogene, ma non sono completamente soddisfatto per alcune ombre e per il fascio luminoso ristretto in orizzontale che può creare problemi sui tornanti.Il marchio è molto buono li uso da un paio d'anni con soddisfazione, ma avrei scelto la versione con disposizione dei led a V più efficace nei fari lenticolari.
Praticamente come questi:
Grazie Papinix, posso chiederti, se possibile, una foto dei fari fatta dall'abitacolo in condizioni di buio completo o quasi?Questi Led Amazon HB3 montati sia da me, sia da @still, fanno un'ottima luce, avendo i led sui 4 lati funzionano meglio delle lampade con led solo su 2. Non ci sono grossi buchi di luminosità, stanno perfettamente nell'alloggiamento e la ventolina di raffreddamento è impercettibile.