• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Buongiorno a tutti,
ho una luce a led della targa della mia Niro HEV 2018 che sfarfalla e poi si spegne.
Vorrei sostituirla con queste:

Se volessi sostituire anche le luci della retromarcia, queste andrebbero bene:
Grazie a tutti per le risposte e buon anno!

Stefano
Ciao,

ho comprato su questo sito il kit led per la mia Niro 2019, Plafoniere, targa, bagagliaio.

- Plafoniere occhio a non far toccare il metallo del led sulla scocca altrimenti ti salta il fusibile, le luce fanno una gradevole luce soffusa ma non pensare illumini a giorno l'abitacolo.
- Quella del baule idem, fà luce quanto basta ma non illumina l'intero vano
- Luce targa non sono male ma una ha cominciato ad andare a ritmo di disco music, me la sono fatta cambiare e dopo un paio di mesi anche l'altra a ritmo di disco music ( vado in giro cosi' non ho voglia di smontare ancora la targa per cambiarla con delle nuove).

Rapporto qualità prezzo decoroso e sono affidabili oltre che onesti.

C'è qualcosa che non va su quel sito.
Vendono la coppia di lampadine che vanno bene per la Niro pre-restyling ma in foto c'è la Niro nuova.
Oppure.
Vendono la coppia di lampadine per la Niro nuova, ma la Niro nuova ha una sola luce di retromarcia.

C'è qualcosa che non va su quel sito.
Vendono la coppia di lampadine che vanno bene per la Niro pre-restyling ma in foto c'è la Niro nuova.
Oppure.
Vendono la coppia di lampadine per la Niro nuova, ma la Niro nuova ha una sola luce di retromarcia.
cavolo, ma allora quali devo prendere per la niro nuova? ? ? ? ? ? ?

Chiama/scrivi. La Niro 2020 ha una sola luce retromarcia ma non so quale lampadina vada bene.

W16W qta.1 luce retromarcia
61Mrt3PKUuL._AC_SL1316_.jpg

W5W T10
61eme-FW91L._AC_SL1200_.jpg

in alternativa se vuoi una cosa piu performante come illuminazione
s-l1600.jpg

Ultima modifica:
Su amazon dai che ci vuole a trovare queste lampadine.

Ciao wito 77
Vorrei anch'io cambiare le lampade delle frecce , quelle che hai preso funzionano bene anche senza resistenze aggiuntive , no ?
Hai cambiato solo le lampade frecce posteriori , o anche le anteriori ?
Grazie mille

Allegati

• IMG_20210216_145717.jpg
    IMG_20210216_145717.jpg
    81,5 KB · Visite: 233
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ho anch'io sostituito le lampade delle frecce posteriori (alogene) con lampade led prese su eBay : non danno errori di canbus , sono molto più luminose delle vecchie ( forse pure troppo )
Costo 22,90 euro la coppia
Le lascio un po' , se vanno bene cambierò anche le anteriori
Nella foto la sx e' alogena ....e si vede
Belle. Ma ho una domanda: ho visto che hai i sedili in pelle quindi deduco tu abbia una energy.... perché parli delle frecce anteriori? Sono già a LED sulla energy.....?

Indietro
Alto Basso