BLULEO
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 144
- Provincia
- FI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Magari @Albertino78 , sulla prima versione my 2017 , purtroppo sono alogene?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti,Ma io non devo prendere le luci di retromarcia ma le luci targaaa
Si Pio, l'illuminazione interna ne ha guadagnato e l'auto e' piu' coerente. Non aveva senso avere fari full led all'esterno e nell'abitacolo, le alogene..Bene sono contento che Pisia ti abbia dato una mano al montaggio delle luci , Pisia è davvero una brava persona confermo , Sarei contentissimo anche io di poterlo incontrare di persona .chissa magari tutti assieme ad un raduno . Ma vedremo ragazzi con questa situazione ?. Max adesso che hai cambiato le luci direi che è un'altra cosa immagino .
La tua poi tira dalla parte giusta.beh, concordo che effettivamente costano troppo. comunque grazie al bonus con 13 k€ ho preso la twingo ze full optional, ovviamente non è paragonabile alla niro però gli 82 cv elettrici su una citycar sono mooolto divertenti.
Concordo sui complimenti al nostro mitico Pisia52![]()
Er core de Roma e' nun se batte..Se non vai di fretta e ti armi di pazienza cerco di ritrovare il kit che era montato sulla mia te lo regalo e te lo monto.
pazienza a volontà figurati....ma sei troppo generoso, non potrei mai chiederti qualcosa in regalo!!!Se non vai di fretta e ti armi di pazienza cerco di ritrovare il kit che era montato sulla mia te lo regalo e te lo monto.
Ma figurati mi sono capitate tra le mani pochi mesi fa solo che non ricordo se stavano nel box o nella capannola in giardino.pazienza a volontà figurati....ma sei troppo generoso, non potrei mai chiederti qualcosa in regalo!!!