• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Sorento trovato dopo 18 anni dal furto

Perché mi hanno detto che "normalmente", dovrebbero dopo averla portata metterla in un deposito a X euro al giorno. Non è detto che lo facciano ma " normalmente" dovrebbero farlo.

Perché mi hanno detto che "normalmente", dovrebbero dopo averla portata metterla in un deposito a X euro al giorno. Non è detto che lo facciano ma " normalmente" dovrebbero farlo.
Ahh ho capito.
Allora si, sarebbe meglio che trovassi qualcuno tu.

Comunque nessuno mi ha ancora detto se vale che la porto qui.. Ho fatto un conto che con 3000 euro faccio tutto, uscita dal parcheggio, trasporto qui, revisione, immatricolazione e assicurazione. Che ne dite? Vale la pena?
Post automatically merged:

Come ho detto ha su 70000km

Con 70.000 km, secondo me se la ripristini ti dura fino ai 200.000 km

Comunque nessuno mi ha ancora detto se vale che la porto qui.. Ho fatto un conto che con 3000 euro faccio tutto, uscita dal parcheggio, trasporto qui, revisione, immatricolazione e assicurazione. Che ne dite? Vale la pena?
Post automatically merged:

Come ho detto ha su 70000km
Per me si, devi vedere anche tu, se ti occorre e se vuoi spendere quei soldi.
L'alternativa quale sarebbe? Demolizione? Vendita? Quest'ultima credo non sarebbe facile.

Mi occorre, e comperare un'altra suv anche second hand mi costerebbe molto di più..

Mi occorre, e comperare un'altra suv anche second hand mi costerebbe molto di più..
Ti sei allora già risposto da solo. Devi solo sistemare la parte amministrativa.
Io quello che non riesco a capire è il discorso del risarcimento per furto e che la macchina risulti ancora di tua proprietà. Ma non sono un tuttologo per cui per questa materia non mi esprimo fino in fondo.

Comunque nessuno mi ha ancora detto se vale che la porto qui.. Ho fatto un conto che con 3000 euro faccio tutto,
Per me sì, soprattutto se stai cercando un auto del genere. Metti caso che i 3.000 diventano 4-5.000 (cosa abbastanza improbabile) cosa ti compri con questa cifra? nulla

Altra domanda, chiedo scusa se rompo, con le chiavi cosa faccio? Se trovo i documenti nella macchina la Kia me le può fare? In caso contrario, devo prendere il blocco chiavi con anche la centralina ( second hand) o solo il blocco?

Allegati

• Screenshot_2024-12-19-12-14-41-04_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-12-19-12-14-41-04_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    124,3 KB · Visite: 14
Nessuno mi dà un consiglioper le chiavi? Grazie

Penso che la cosa migliore sia chiedere direttamente a Kia. Con la precedente auto avevo un codice per far rifare le chiavi, ma con Kia no. forse basta il VIN, ma è solo una ipotesi.

Indietro
Alto Basso