Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, metri o .... minuti?20 mt..
Tutto ancora più assurdo!!20 mt..
Forse un carro attrezzi normale non dovrebbe riuscire a passare nei parcheggi sotterranei. In genere per i recuperi nei garages usano dei pickup modificati ad hoc. Per problemi di altezza e pure di manovra. Nella mia città ci sono garages interrati dove i geni di progettisti hanno fatto delle rampe elicoidali che ci passano appena due macchine ma soprattutto si guida alla cieca senza vedere a terra.Quello che posso fare posso chiedere ad un mio amico che ha una concessonaria a Como e ha un carroattrezzi per recuperi , scrivimi in privato bene la via e il tuo numero di cellulare in modo da capire se lui riesce ad aiutarti . Vediamo che si può fare . Non posso prometterti nulla ma ci provo dai .
stessa domanda che mi sono posto anche io...Che storia!!!
18 anni.....
Ok 7 piani sotto terra, ma possibile che in 18 anni nessun abitante di quel palazzo si sia insospettito prima di quest'auto sempre lì e abbia fatto denuncia?
O forse sono quelle realtà in cui ognuno pensa che qualcun altro abbia già denunciato, e il tempo passa!!!stessa domanda che mi sono posto anche io...
Ho trovato un meccanico che ha quel tipo di mezzo, ma ha detto che non può 7 piani sotto terra secondo me pensa che voglio rubarla..Forse un carro attrezzi normale non dovrebbe riuscire a passare nei parcheggi sotterranei. In genere per i recuperi nei garages usano dei pickup modificati ad hoc. Per problemi di altezza e pure di manovra. Nella mia città ci sono garages interrati dove i geni di progettisti hanno fatto delle rampe elicoidali che ci passano appena due macchine ma soprattutto si guida alla cieca senza vedere a terra.
Metri.. secondo me qualcuno del mio ufficio con cui avevo litigato di brutto ha voluto fare lo stronzo .. in effetti (dopo aver pensato parecchio) quel pomeriggio non trovavo le chiavi e poi il portiere le ha trovate nella hall...Scusa, metri o .... minuti?
Cioè?Metri.. secondo me qualcuno del mio ufficio con cui avevo litigato di brutto ha voluto fare lo stronzo .. in effetti (dopo aver pensato parecchio) quel pomeriggio non trovavo le chiavi e poi il portiere le ha trovate nella hall...
Credo di sì.. ovviamente io credevo l'avessero rubata.. io non avevo il parcheggio sotto.. Questo è quello che penso, visto dove l'hanno trovata ..Cioè?
In pratica tu l'avevi parcheggiata sopra e qualcuno te l' ha portata là sotto??
Non so, potresti sentire dai carabinieri o dalla polizia, non so chi ha trovato la macchina, se loro possono darti una mano a trovare qualcuno che vada a tirarla su.Ho trovato un meccanico che ha quel tipo di mezzo, ma ha detto che non può 7 piani sotto terra secondo me pensa che voglio rubarla..
I carabinieri, ho chiesto a colui che mi ha chiamato e mi ha detto che vede cosa si può fare, ma se trovo qualcun altro credo sia meglio o no?Non so, potresti sentire dai carabinieri o dalla polizia, non so chi ha trovato la macchina, se loro possono darti una mano a trovare qualcuno che vada a tirarla su.
Magari a loro è capitato di andare a recuperare dei mezzi in posti strani.
Perchè credi sia meglio?I carabinieri, ho chiesto a colui che mi ha chiamato e mi ha detto che vede cosa si può fare, ma se trovo qualcun altro credo sia meglio o no?