• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Sorento trovato dopo 18 anni dal furto

Tutto ancora più assurdo!!
Comunque,io non sono di Milano e non posso aiutarti per cercare un meccanico o comunque qualcuno che possa aiutarti a gestire la cosa.
Anche qua sul forum, almeno dei frequentatori abituali meccanici non ce ne sono.
Ma, dato che hai scritto che il 26 vieni in Italia, facci sapere in che condizioni la trovi, curiosità di sapere se secondo te può essere stata davvero lì tutto quel tempo.

Quello che posso fare posso chiedere ad un mio amico che ha una concessonaria a Como e ha un carroattrezzi per recuperi , scrivimi in privato bene la via e il tuo numero di cellulare in modo da capire se lui riesce ad aiutarti . Vediamo che si può fare . Non posso prometterti nulla ma ci provo dai .

Quello che posso fare posso chiedere ad un mio amico che ha una concessonaria a Como e ha un carroattrezzi per recuperi , scrivimi in privato bene la via e il tuo numero di cellulare in modo da capire se lui riesce ad aiutarti . Vediamo che si può fare . Non posso prometterti nulla ma ci provo dai .
Forse un carro attrezzi normale non dovrebbe riuscire a passare nei parcheggi sotterranei. In genere per i recuperi nei garages usano dei pickup modificati ad hoc. Per problemi di altezza e pure di manovra. Nella mia città ci sono garages interrati dove i geni di progettisti hanno fatto delle rampe elicoidali che ci passano appena due macchine ma soprattutto si guida alla cieca senza vedere a terra.

• Mi piace
Reazioni: Pio
E vero Lamberto il problema è vedere appunto come dici tu se un carroattrezzi passa , altrimenti un fuoristrada e trainarla fuori .

Che storia!!!
18 anni.....
Ok 7 piani sotto terra, ma possibile che in 18 anni nessun abitante di quel palazzo si sia insospettito prima di quest'auto sempre lì e abbia fatto denuncia?
stessa domanda che mi sono posto anche io...

Forse un carro attrezzi normale non dovrebbe riuscire a passare nei parcheggi sotterranei. In genere per i recuperi nei garages usano dei pickup modificati ad hoc. Per problemi di altezza e pure di manovra. Nella mia città ci sono garages interrati dove i geni di progettisti hanno fatto delle rampe elicoidali che ci passano appena due macchine ma soprattutto si guida alla cieca senza vedere a terra.
Ho trovato un meccanico che ha quel tipo di mezzo, ma ha detto che non può 7 piani sotto terra secondo me pensa che voglio rubarla..

Allegati

• Screenshot_2024-12-18-10-22-42-11_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-12-18-10-22-42-11_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    206,7 KB · Visite: 19
Scusa, metri o .... minuti?
Metri.. secondo me qualcuno del mio ufficio con cui avevo litigato di brutto ha voluto fare lo stronzo .. in effetti (dopo aver pensato parecchio) quel pomeriggio non trovavo le chiavi e poi il portiere le ha trovate nella hall...

Metri.. secondo me qualcuno del mio ufficio con cui avevo litigato di brutto ha voluto fare lo stronzo .. in effetti (dopo aver pensato parecchio) quel pomeriggio non trovavo le chiavi e poi il portiere le ha trovate nella hall...
Cioè?
In pratica tu l'avevi parcheggiata sopra e qualcuno te l' ha portata là sotto??🤔

Cioè?
In pratica tu l'avevi parcheggiata sopra e qualcuno te l' ha portata là sotto??🤔
Credo di sì.. ovviamente io credevo l'avessero rubata.. io non avevo il parcheggio sotto.. Questo è quello che penso, visto dove l'hanno trovata ..

Ho trovato un meccanico che ha quel tipo di mezzo, ma ha detto che non può 7 piani sotto terra secondo me pensa che voglio rubarla..
Non so, potresti sentire dai carabinieri o dalla polizia, non so chi ha trovato la macchina, se loro possono darti una mano a trovare qualcuno che vada a tirarla su.
Magari a loro è capitato di andare a recuperare dei mezzi in posti strani.

Non so, potresti sentire dai carabinieri o dalla polizia, non so chi ha trovato la macchina, se loro possono darti una mano a trovare qualcuno che vada a tirarla su.
Magari a loro è capitato di andare a recuperare dei mezzi in posti strani.
I carabinieri, ho chiesto a colui che mi ha chiamato e mi ha detto che vede cosa si può fare, ma se trovo qualcun altro credo sia meglio o no?

Indietro
Alto Basso