Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti rispondo anche se con un pò di ritardo.Buonasera
scusate qualcuno di voi sa che differenze ci sono in termini di qualità
tra le maggi trak e le maggi trak sport, oltre il prezzo ed il colore dei ganci?
Grazie!ti rispondo anche se con un pò di ritardo.
le trak normali hanno una maglia alta 12 mm, mentre nelle sport è alta 10 mm.
in sostanza è come se fossero equivalenti a delle catene da neve da 12 mm e da 10 mm
Vedo che sei di Milano, se ti interessa ho delle Maggi Trak per ruote 18 pollici acquistate 4 anni fa usate (praticamente nuove) e mai usate da me da vendere.Dato che per fine settimana prossima (salvo imprevisti) dovrei ritirare la mia Niro, sto cercando le catene da neve da tenere nel baule nel caso mi fermassero per qualche controllo (sono almeno 12 anni che non uso catene da neve)!
Ho provato a leggere tutte le 26 pagine, riassumendo se prendo delle catene da 7mm si montano tranquillamente, giusto?
Mi preparerò casomai delle protezioni in gomma per i cerchi da mettere in caso di effettiva necessità.
Grazie
Ciao avrei la tua stessa esigenza,Posto per conoscenza comune:
Powergrip 07X100 cate da 7mm con rivestimento in plastica "per evitare graffi ai cerchi in lega", ad oggi circa 39€
Per me che devo solo tenerle in caso di controllo sono un buon compromesso ed in caso che debba usarle davvero, guidando con calma, non dovrebbero graffiare.
Ciao, io le sto dando via, mai usate. Le ho in vendita su subito.it .se di interesse contattami in privato. GrazieCiao avrei la tua stessa esigenza,
(Avendo le Michelin pilot da 18 con 15000km in vista dell'inverno).. tu le hai poi prese?
Grazie
Sì le ho prese, ma sono ancora nella confezione mai aperte; qua da me la neve la vediamo solo con il binocolo, quindi rimangono nel baule per il periodo invernaleCiao avrei la tua stessa esigenza,
(Avendo le Michelin pilot da 18 con 15000km in vista dell'inverno).. tu le hai poi prese?
Grazie