Albertino78
Utente famoso
Guarda ti risponderei male .... dicendo che il Trentino funziona come la Germania..... ma è in Italia..... e mi fermo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ultima volta che ho chiesto qualcosa ad un vigile urbano sono poi stato io a dargli la risposta corretta...Ma... da voi... è complicato chiedere direttamente ad un comando dei Vigili Urbani? Chiedo solo perché in Trentino la cosa è semplice, stante la disponibilità dei Comandi e l'inesistenza del traffico cittadino Tanto per dire... a Roma sarebbe un filino più complicato
... non ho capito Da romano posso affermare con cognizione di causa che la gestione generale della cosa pubblica trentina, e dello scenario stradale nel particolare, è nettamente migliore rispetto a quanto accade nel Lazio, il confronto con la Capitale rischiando di essere impietoso. Il che non significa che la provincia conciliare sia immune da pecche, anzi... miglioramenti, anche in relazione alla gestione delle strade, loro pulizia ed organizzazione dei servizi connessi, se ne possono fare, ma, per semplificare, lo status quo è di altro livello rispetto a ciò che contraddistingue quel che si muove all'ombra del cuppppoloneGuarda ti risponderei male .... dicendo che il Trentino funziona come la Germania..... ma è in Italia..... e mi fermo.
Forse perche un vigile non lo trovi nemmeno con un lanternino, se ti dice bene non ti sa rispondere provato sulla mia pelle.Salvo se parcheggi nelle strisce blu allora li trovi pronti a farti la multa perche conoscono come auto ibride solo le toyota fino almeno al 2017Ma... da voi... è complicato chiedere direttamente ad un comando dei Vigili Urbani? Chiedo solo perché in Trentino la cosa è semplice, stante la disponibilità dei Comandi e l'inesistenza del traffico cittadino Tanto per dire... a Roma sarebbe un filino più complicato
Stessa nazione 2 velocita' e ti lamenti tu che vivi al nord io e gli altri che vivono al sud che devono dire da noi vanno con la retromarcia le altre velocita' non sanno come metterle.Appunto a questo mi riferivo. Stessa nazione 2 “velocità” nettamente differenti.
Beh...le catene in macchina, in genere, le si tengono solo per evitare multe salate....Diversamente, se uno vive in zone montane, il minimo sindacabile credo debba essere un buon pneumatico 4stagioni. Perché metter su catene garantisco che é terribile.....A tal proposito nella nuova Niro che non han voluto darmi con su delle 4stagioni, vivendo in zona colli euganei, ho messo in bagagliaio le Easy Grip Michelin, una sorta di catena in tipo nylon con raccordi metallici, che si mette su come una calza, ma non si rompe facilmente come una calza. Costano circa 100 euro (ma le ho trovate a 77 euro) e credo che sia questa la cifra massima da spendere per un modello omologato (attenti che qualcuno qui ha consigliato delle striscette non omologate) perché se debbo spendere 250 euro per una catena allora mi prendo 4 Nainkang 4stagioni a 300 euro su internet.
Per la Niro sarebbero queste le catene perfette, però visto il costo valuta bene in base anche al tuo utilizzo.
Visto il prezzo puoi valutare anche gomme invernali o per l’uso sporadico calze/catene da 7mm o michelin easy Grip. Se invece hai già certezza di andare anche più di una volta dove c’è abbastanza neve conviene prenderle...
Ci sono pure queste:
Metti Kia Niro 225/45/r18
io ho preso queste Trak, tramite Subito.it, nuov, usate una sola volta e pagate il giusto (poco più di 100€)Ci sono pure queste: