sebamal
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 92
- Provincia
- GE
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Grazie.....ma tu li hai mai usati?Maggi track vanno benissimo e non rovinano i cerchi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie.....ma tu li hai mai usati?Maggi track vanno benissimo e non rovinano i cerchi.
Quando avevo la niro le ho comprate montate e provate su un un campo di erba e non si sono ne sganciate ne hanno rovinato il cerchio.Purtroppo a Roma non nevica e quindi mi sono dovuto inventare questa prova.Grazie.....ma tu li hai mai usati?
Grazie della condivisione......non sarei per usare le 7mm però sono stufo di stressarmi con il cambio gommeSe le calze vengono usate bene non patiscono un granché. Io ho usato per 4/5 volte le auto sock e sarei potuto andare avanti ancora per parecchi utilizzi. Poi ho avuto l’occasione di prendere le calze Michelin easy grip a prezzo stracciato nuove. Decisamente più performanti delle autosock. Per il mio utilizzo (se va bene 1 volta l’anno) vanno più che bene. In alternativa (lo abbiamo scritto più volte in questo 3d) si possono montare delle catene da 7 mm. I ragni proprio non saprei dare indicazioni per spessore e utilizzo (credo che non ci siano problemi ma non ho esperienze dirette). Le quattro stagioni come hanno detto non sono né carne né pesce. Il primo anno (magari due) sono buone sulla neve ma poi inesorabilmente le prestazioni calano di brutto e anche d’estate peggiorano parecchio. Io personalmente preferisco tenermi le estive e quella 1/2 volte l’anno che mi servono monto le calze.
No, non si rovina niente, sono costruiti proprio per non rovinarli.Grazie......ma i ragni possono rovinare i cerchi?