Gec74
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 52
- Provincia
- CA
- Kia
- Rio
- Anno
- 2021
Innanzitutto grazie a tutti per la solidarietà, sono d'accordo con quelli di voi che dicono che mi sarei dovuto rivolgere al titolare, anche se non credo sarebbe servito a molto, ho preferito scrivere qualche pec, mentre mi trovo in disaccordo sul fatto che il problema siano solo i concessionari, perchè il pezzo che arriva dalla Corea dopo 35 giorni è responsabilità della KIA che evidentemente non ritiene di avere un magazzino ricambi in unione europea, inoltre è sempre responsabilità della KIA verificare che le concessionarie a cui affida il proprio marchio lavorino bene, perchè inevitabilmente ne va del loro nome, qui a Cagliari ci sono solo questi banditi, l'altra concessionaria più vicina sta ad Oristano a 100km da qui, in pratica sono costretto ad andare da loro, peccato che fino al 2020 il marchio era in mano ad un altro gruppo che aveva e ha tuttora Toyota e Suzuki, ma per avere maggiore visibilità e non farsi fare "ombra" da Toyota, hanno scelto di andare via da li e affidarsi a questi cialtroni, ma so di per certo che un sacco di clienti che hanno comprato KIA, per il tagliando tornano a farlo dal vecchio concessionario, che da me intrpellato, mi dice che usando pezzi originali KIA, la garanzia non viene invalidata, confermate?La penso esattamente come @niromane
Io sono uno spacca palle di prima categoria e la piazzata l’avrei fatta SPUTTANANDOLI a dovere davanti a clienti o potenziali. Ovviamente mi sarei fatto chiamare il titolare.
Anche io lascio sempre tutti 10 al mio meccanico Kia dopo i tagliandi. Senza chiederlo e SENZA FARSI PAGARE me la fa trovare sempre lavata dentro e fuori.
Quindi il problema come abbiamo già detto in più 3D non è Kia Italia ma LE PERSONE nella fattispecie i concessionari.
All’epoca dell’acquisto li girai tutti e tre qui a Torino e dintorni….. uno solo mi piacque a parità di listìni…… e mi trattò con i guanti. Ergo presi la Niro da lui. Gli altri 2 manco si degnarono di chiamarmi per sapere se il preventivo mi interessava ancora. Ed ebbi in omaggio la vasca baule (che non era disponibile ma la ordinarono apposta).