ssquadro
Utente famoso
anche a me non hanno rilascito nulla perché ho fatto il Kia Care per i primi tre tagliandi; comunque fa fede la timbratura sul libretto di garanzia e nei loro archivi risulta il lavoro svolto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, subito. Ho dovuto anche firmare. Credo tra l'altro che a loro serva la firma del cliente per farsi pagare da Kia.ma subito, intendo al momento in cui hai ritirato la macchina? O in un secondo momento?
Attenzione, le officine Kia sono tutte autonome e a differenza di altri marchi non esiste un archivio comune. Anch'io ho il Kia Care e ho fatto i primi 2 tagliandi in officine diverse. La 1a non mi ha rilasciato nulla, la 2a sì, e quando ho avuto bisogno di un intervento in garanzia mi hanno richiesto la fattura del 1o tagliando (che ho dovuto farmi fare dalla prima officina) altrimenti niente garanzia. I timbri sul libretto non servono a nulla anche perché non c'è scritto cosa hanno fatto e che ricambi hanno usato. Ovviamente se uno va sempre nella stessa officina allora problemi non ce ne sono perché è ovvio che a loro risulta cosa è stato fatto.anche a me non hanno rilascito nulla perché ho fatto il Kia Care per i primi tre tagliandi; comunque fa fede la timbratura sul libretto di garanzia e nei loro archivi risulta il lavoro svolto.
Torna e pretendi la ricevuta con i dettagli.Allora, io non ho firmato nulla al ritiro, nonostante abbia chiesto se dovessi firmare, non mi hanno consegnato nulla e sul libretto manutenzione non è stato annotato nulla, preciso che non ho Kia Care.
Avuta una zoe sostitutiva perché dovevo fare un aggiornamento della centralina clima. Chiesta l'auto, data. La procedura per lo sblocco è un po' macchinosa per via di un'app che devi scaricare per accedere all'auto, ma niente di impossibile come spesso accade con Kia/Hyundai.Se vi lamentate della KIA allora è meglio che non entriate in un concessionario Renault/Dacia per l'auto sostitutiva