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guasto Rio 1.0 MHEV mi ha lasciato a piedi

anche a me non hanno rilascito nulla perché ho fatto il Kia Care per i primi tre tagliandi; comunque fa fede la timbratura sul libretto di garanzia e nei loro archivi risulta il lavoro svolto.
 
ma subito, intendo al momento in cui hai ritirato la macchina? O in un secondo momento?
Certo, subito. Ho dovuto anche firmare. Credo tra l'altro che a loro serva la firma del cliente per farsi pagare da Kia.
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anche a me non hanno rilascito nulla perché ho fatto il Kia Care per i primi tre tagliandi; comunque fa fede la timbratura sul libretto di garanzia e nei loro archivi risulta il lavoro svolto.
Attenzione, le officine Kia sono tutte autonome e a differenza di altri marchi non esiste un archivio comune. Anch'io ho il Kia Care e ho fatto i primi 2 tagliandi in officine diverse. La 1a non mi ha rilasciato nulla, la 2a sì, e quando ho avuto bisogno di un intervento in garanzia mi hanno richiesto la fattura del 1o tagliando (che ho dovuto farmi fare dalla prima officina) altrimenti niente garanzia. I timbri sul libretto non servono a nulla anche perché non c'è scritto cosa hanno fatto e che ricambi hanno usato. Ovviamente se uno va sempre nella stessa officina allora problemi non ce ne sono perché è ovvio che a loro risulta cosa è stato fatto.
 
Ultima modifica:
Confermo @Ruvido
Se non ve la consegnano quando ritirate l'auto, chiedete la ricevuta che riporta azioni eseguite e materiali utilizzati, oltre a data e km percorsi. Sempre, anche con Kia Care e per interventi in garanzia.
 
Allora, io non ho firmato nulla al ritiro, nonostante abbia chiesto se dovessi firmare, non mi hanno consegnato nulla e sul libretto manutenzione non è stato annotato nulla, preciso che non ho Kia Care.
 
ahia... qualcosa non quadra... il Kia Care è relativo ai soli tagliandi, altri tipi di lavorazioni, anche se in garanzia, devono essere documentati da una fattura con eventuale valore zero... sul libretto di garanzia vengono riportati solo i tagliandi programmati che devo essere eseguiti nei tempi prestabiliti...
 
Allora, io non ho firmato nulla al ritiro, nonostante abbia chiesto se dovessi firmare, non mi hanno consegnato nulla e sul libretto manutenzione non è stato annotato nulla, preciso che non ho Kia Care.
Torna e pretendi la ricevuta con i dettagli.
Il Kia Care non ha nulla a che fare con gli interventi di manutenzione straordinaria
 
Poco fa ho chiamato KIA Italia e mi hanno detto che verificano e mi fanno sapere.
 
Seeeee ciaone…. Chiama quei deficienti della concessionaria e fai un po’ la voce grossa.
 
Ho il kia care e sono al terzo tagliando. Nei primi due tagliandi mi hanno rilasciato un foglio con scritto manutenzione come da programma, il terzo tagliando è dettagliato. Tutto riportati sul libretto
 
Pretendi da loro la fattura dei lavori che hanno fatto è importante ,a me fecero tempo fa un intervento in garanzia e alla fine del lavorò mi rilasciarono la fattura a costo zero.
 
Per due interventi fatti in garanzia mi hanno sempre rilasciato la fattura con costo 0 con i lavori eseguiti; ovviamente al ritiro dell'auto ho firmato la copia della fattura che rimane a loro
 
anche io ho firmato per la riconsegna e l'acettazione dei lavori, anche se non mi hanno rilasciato nulla, ma all'assistenza Kia risultano le lavorazioni fatte nei due tagliani deseguiti (verificato con l'officina)...
 
Se vi lamentate della KIA allora è meglio che non entriate in un concessionario Renault/Dacia per l'auto sostitutiva
Avuta una zoe sostitutiva perché dovevo fare un aggiornamento della centralina clima. Chiesta l'auto, data. La procedura per lo sblocco è un po' macchinosa per via di un'app che devi scaricare per accedere all'auto, ma niente di impossibile come spesso accade con Kia/Hyundai.
 
Buonasera a tutti, solo per aggiornarvi, dopo che il 30 di luglio ho chiamato Kia Italia per avere notizie sulla mancata consegna della fattura, oggi mi è stata recapitata tramite mail, con 3 errori, 2 dei quali sull'indirizzo, civico e cap e sulla data di riconsegna, loro avevano indicato 16 luglio, mentre mi è stata riconsegnata il 20, ho fatto notare la cosa e mi è stata reinviata corretta, non si sono smentiti fino all'ultimo, neanche la fattura giusta al primo colpo son riusciti a fare.
 
Ma caspita !!!!! anche la fattura sbagliata !!!!!!!!!
 
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