pippofiori
Utente ben noto
Chi arriverà venerdì al Marylise?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto!
Io arrivo sabato mattina ma sono al diplomat hotelChi arriverà venerdì al Marylise?
E vai...mettiamo in freddo le birre, tanto devi offrire tuSì Filippo arriviamo anche noi lì nel pomeriggio!![]()
Scrivimi in privato il tuoi numero cosi ci sentiamo appena arrivi.Io arrivo sabato mattina ma sono al diplomat hotel......
Io, @Pisia52 e chi vorrà lo faremo sabato mattinaMa il giro a San Marino è previsto al pomeriggio... comunque venerdì ne parliamo
@Agar visto che Beppe ha organizzato la gita a SMarino per chi arriva nelle tarda mattinata di sabato nel primo pomeriggio .Io insieme a Filippo , Giupi, Francesco e gli altri che vorranno venire abbiamo pensato di andare su direttamente in mattinata quindi trovare un posto dove mangiare e tornare negli alberghi per una rifocillata unendoci agli altri che tornato dalla visita pomeridiana in concessionaria per proseguire i resto della giornata insieme. Io mi sto segnando i numeri di telefono degli amici del forum in modo da concordare insieme il programma in base all'orario di arrivo e alla disponibilita'.Ma il giro a San Marino è previsto al pomeriggio... comunque venerdì ne parliamo
Puoi creare un gruppo whatsupp così siamo sincronizzati con le informazioni. ..@Agar visto che Beppe ha organizzato la gita a SMarino per chi arriva nelle tarda mattinata di sabato nel primo pomeriggio .Io insieme a Filippo , Giupi, Francesco e gli altri che vorranno venire abbiamo pensato di andare su direttamente in mattinata quindi trovare un posto dove mangiare e tornare negli alberghi per una rifocillata unendoci agli altri che tornato dalla visita pomeridiana in concessionaria per proseguire i resto della giornata insieme. Io mi sto segnando i numeri di telefono degli amici del forum in modo da concordare insieme il programma in base all'orario di arrivo e alla disponibilita'.
No problem per mePuoi creare un gruppo whatsupp così siamo sincronizzati con le informazioni. ..
Sempre se tutti vogliono condividere il numero di cellulare![]()
@Pisia52 è stato più esaustivo di meAhh capito ti ho!