pippofiori
Utente ben noto
Chi arriverà venerdì al Marylise?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto!
Io arrivo sabato mattina ma sono al diplomat hotel......Chi arriverà venerdì al Marylise?
E vai...mettiamo in freddo le birre, tanto devi offrire tuSì Filippo arriviamo anche noi lì nel pomeriggio!
Scrivimi in privato il tuoi numero cosi ci sentiamo appena arrivi.Io arrivo sabato mattina ma sono al diplomat hotel......
Io, @Pisia52 e chi vorrà lo faremo sabato mattinaMa il giro a San Marino è previsto al pomeriggio... comunque venerdì ne parliamo
@Agar visto che Beppe ha organizzato la gita a SMarino per chi arriva nelle tarda mattinata di sabato nel primo pomeriggio .Io insieme a Filippo , Giupi, Francesco e gli altri che vorranno venire abbiamo pensato di andare su direttamente in mattinata quindi trovare un posto dove mangiare e tornare negli alberghi per una rifocillata unendoci agli altri che tornato dalla visita pomeridiana in concessionaria per proseguire i resto della giornata insieme. Io mi sto segnando i numeri di telefono degli amici del forum in modo da concordare insieme il programma in base all'orario di arrivo e alla disponibilita'.Ma il giro a San Marino è previsto al pomeriggio... comunque venerdì ne parliamo
Puoi creare un gruppo whatsupp così siamo sincronizzati con le informazioni. ..@Agar visto che Beppe ha organizzato la gita a SMarino per chi arriva nelle tarda mattinata di sabato nel primo pomeriggio .Io insieme a Filippo , Giupi, Francesco e gli altri che vorranno venire abbiamo pensato di andare su direttamente in mattinata quindi trovare un posto dove mangiare e tornare negli alberghi per una rifocillata unendoci agli altri che tornato dalla visita pomeridiana in concessionaria per proseguire i resto della giornata insieme. Io mi sto segnando i numeri di telefono degli amici del forum in modo da concordare insieme il programma in base all'orario di arrivo e alla disponibilita'.
No problem per mePuoi creare un gruppo whatsupp così siamo sincronizzati con le informazioni. ..
Sempre se tutti vogliono condividere il numero di cellulare
@Pisia52 è stato più esaustivo di meAhh capito ti ho!