Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Greda penso che a quell'ora saremo nella concessionaria kia per l'aperitivo fatti spiegare da Peppe dove si trova o contattalo cosi hai info precise saluti Silvano.Purtroppo noi arriviamo nel pomeriggio di sabato e ci vedremo direttamente al ritrovo alle 17 che mi sono perso dove sarà... O ci vedremo direttamente al ristorante per la cena?
@Peppe82 mi dai una dritta per un ristorante a San Marino?
Grazie, a presto!
Concessionaria Kia Ruggeri, via Nuova Circonvallazione 31, Rimini a partire dalle 18.30Ciao Greda penso che a quell'ora saremo nella concessionaria kia per l'aperitivo fatti spiegare da Peppe dove si trova o contattalo cosi hai info precise saluti Silvano.
Io sono Pippo, ci vedremo comunque lìGrazie Peppe ci vediamo lì. Poi per la domenica mattina ci si accorderà su cosa andare a vedere con quelli che restano, idem per il pranzo.
Ciao Silvano a presto.
Giuseppe, io è una settimana che sto mangiando qualcosa di frugale in vista della cena di sabatoBuongiorno ragazzi l aperitivo inizia alle 18.30 presso il concessionario Kia Ruggeri di Rimini ( per l'indirizzo usate pure quello di Google)
Per i risto a San Marino io consiglio di mangiare qualcosa di frugale . Un panino o una piadina. State leggeri per la sera
Si insieme a Fiorella sembrate dei tritovagliatori,siete senza vergogna.Tanto noi mangiamo proprio poco