pippofiori
Utente ben noto
Assolutamente no, basta che ti presentipuò partecipare chiunque a questo raduno che abbia la Kia se si Volevo sapere se c'è da fare qualche iscrizione qualcosa perché mi piacerebbe partecipare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente no, basta che ti presentipuò partecipare chiunque a questo raduno che abbia la Kia se si Volevo sapere se c'è da fare qualche iscrizione qualcosa perché mi piacerebbe partecipare
Ok allora ci sarò anch'io dove si terrà di preciso ? Poi se c'è qualcuno che ci va ci possiamo scambiare i numeri di telefono così almeno facciamo conoscenza
Ormai ci conosciamo e sai che non ci sono problemi mi sta bene tutto.@Pisia52 che responsabilità che mi dai
Scherzi a parte, mi risulta difficile immaginare di intraprendere un viaggio di più di 500 km dopo aver piacevolmente gozzovigliato a pranzo in piacevole compagnia, in quanto, purtroppo, le nostre amate Niro, non hanno il pilota automatico
Vai come consigliato all'inizio della discussioni decidi se vieni su solo sabato oppure sabato e domenica in modo tale che @Peppe82 sa quanti siamo per il pranzo e cena.Ok allora ci sarò anch'io dove si terrà di preciso ? Poi se c'è qualcuno che ci va ci possiamo scambiare i numeri di telefono così almeno facciamo conoscenza
Ormai ci conosciamo e sai che non ci sono problemi mi sta bene tutto.
Non ci sono problemi contatta sempre Peppe82 .Salve ma se io e la mia kia Rio e famiglia volessimo venire la domenica e pranzare li e poi andare via?
Quindi niente cena giusto ? Ti fermi per l aperitivo in kia ?Verrò solo sabato perché la domenica sono di matrimonio quindi tengo leggero
Al Marylise, da venerdì, ci saremo sicuramente io e @Pisia52 più qualcun altro che al momento mi sfugge (chiedo venia). Noi due parteciperemo sicuramente all' aperitivo di sabato pomeriggio ed alla cena, per il resto ci regoleremo all' impronta, consultandoci anche con le rispettive consortiCiao Niromani, anche se @Peppe82 è informato tramite facebook io e consorte saremo presenti al pranzo di domenica e poi decideremo se affrontare i 400 Km che ci dividono da casa o pernottare anche domenica al Marylise di Rivabella/Rimini.
Arrivando al Marylise venerdì pomeriggio dove si va a cena, quanti siamo al Marylise già di venerdì e quanti arriveranno al sabato?
@Pisia52 @pippofiori @Agar @ siamo pronti ?!? Mancano 2 settimane ..@pippofiori ok e grazie .... ci vedremo a breve!