Greda
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 381
- Provincia
- CO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2020
Come sopra, anche noi ci siamoRagazzi buonasera chi resta di voi domenica a pranzo ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come sopra, anche noi ci siamoRagazzi buonasera chi resta di voi domenica a pranzo ?
Ecco la t-Shirt ...Ho parlato con @Bluee dato che e' lui che si interessa avendo creato su facebook la sezione niro , mi ha detto che la prassi per avere la T Shirt e scegliere la taglia e fare il bonifico a Lui per chi viene o fosse interessato puo' essere spedita o nel caso degli amici di Roma la pagano e poi la ritiro io cosi si evitano spese di spedizione e la vengono a prendere a casa mia.
Spero che metta la foto in modo tale che la possiate vedere.
molto belle. peccato che sia solo niro.... ma una del club la mettiamo in cantiere????Ecco la t-Shirt ...
Ecco la t-Shirt ...
volevo specificare, che se qualcuno vuole la T-Shirt mi deve fare l ordine entro domenica sera .. perché lunedì mattina devo consegnare le taglie e quantità .. le T-Shirt saranno pronte lunedì 26 ...Ecco la t-Shirt ...
E poi chi la porta la Niro a casa??Silvano e Signora presenti
Filippo se si riesce a pranzare e partire immediatamente stando leggeri si puo fare,altrimenti visto che saliamo insieme ritorniamo a casa insieme a me e Fiorella va bene quello che fate voi.E poi chi la porta la Niro a casa??
Io penso parto in tarda mattinata e mi fermo per strada
Greda e signoraNessun altro che resta domenica a Pranzo??
solo Silvano e Signora