Bravo ci sta! manda una PEC a Federconsumatori e tutte le riviste specializzate mettendo in info Kia!
Io lo feci anni fa con la BMW quando ruppi, solo dopo 36.000 km, la seconda turbina della mia 320D (la prima turbina già sostituita in garanzia a 96.000km e la seconda quindi mi ha lasciato a 132.000km). Eppure non sono un tipo che corre, ma quella serie di BMW dal 2006 al 2010 rompeva le turbine che era una bellezza.
Ebbero il barbaro coraggio di chiedermi 3600 euro per turbina ed intervento.....alla mia domanda "scusate ma voi avete cambiato lo scorso anno una turbina che è durata solo 36.000km.....non dovrebbe avere 2 anni di garanzia per legge?" risposta "li avrebbe avuti se Lei lo scorso anno avesse contribuito con la manopopera che le sarebbe costata 600 euro"!!!
Quindi, siccome mi sostituirono la prima turbina gratuitamente, sulla seconda (pur essendo un pezzo nuovo) non c'era garanzia.....ma nessuno me lo disse!!!!
Esco dal Concessionario e scrivo a tutto il mondo.....
Sapete come è andata a finire? mi chiama BMW scusandosi e mi propone un prezzo di 1000 euro con due anni di garanzia sul pezzo!!!!!!
Adesso, è possibile sapere come cavolo si fa a passare da 3600 a 1000 euro per lo stesso intervento????????? accettai i 1000 euro, riparai la macchina e la vendetti immediatamente la settimana dopo! Mai piu BMW