Salve sono un infelice possessore di proceed gt, comprata nuova e ritirata il 31 agosto 2021. Da subito problemi con il sistema uvo che non voleva saperne di connettersi online, dopo vari tentativi, si decide per la sostituzione completa (4 mesi di attesa per il ricambio!!!!!). Nel frattempo inizia a dare di matto il cambio dtc, nel senso che a volte si ha la percezione come se sfrizionasse, però vado avanti pensando" è nuovo, si dovrà assestare". Intanto iniziano dei rumori di scricchiolio all avantreno zona guidatore porto l'auto in kia , facendo anche presente il problema al dtc. La tengono una settimana con diagnosi di sostuzione ammortizzatore anteriore sx (in attesa di ricambio)...per il cambio, aggiornamento centralina e sostituzione olio. Taglio corto, oggi è arrivato l'ammortizzatore, il cambio continua a farlo e dopo vari tentativi di sistemazione va sostituito completamente. Ho appuntamento il 14 /02/ 2022 per sostituzione ammortizzatore e cambio. E non mi sono dilungato sul rumore portellone, bracciolo e sedile che si muove. Mi spiace dirlo ma la macchina è veramente ma veramente pessima in tutto. Unica consolazione l'assistenza in special modo di Simone il capo officina, che era dispiaciuto lui per me.