Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo stabilimento lo hanno costruito in Slovacchia perché i dipendenti li pagano 4 soldi e il risultato è questo. Quando ero giovane ho lavorato in una fabbrica che produceva materiale automotive per tante case, la roba per quelli esigenti si produceva a Montecarlo dove lavoravo, altra invece nella fabbrica in Marocco...La qualita' costruttiva deve essere sempre la stessa non puo essere che in uno stabilimento si lavori al top perche si trova in Korea e in un altro che si trova in Slovacchia non si ponga la stessa attenzione nel costruire le auto.
Quaranta anni fa in Italia si viaggiava sl ritmo di ottomila morti l'anno, grazie anche ai vari "gadget" oggi i morti sono dimezzati nonostante il traffico sia aumentato e il parco veicoli circolanti più che raddoppiatoLo stabilimento lo hanno costruito in Slovacchia perché i dipendenti li pagano 4 soldi e il risultato è questo. Quando ero giovane ho lavorato in una fabbrica che produceva materiale automotive per tante case, la roba per quelli esigenti si produceva a Montecarlo dove lavoravo, altra invece nella fabbrica in Marocco...
L'auto in generale ha perso il suo uso naturale, ovvero trasportare le persone. Ormai guidiamo dei baracconi da luna park con le ruote,zeppi di gadget. Se le persone guidassero con prudenza e consapevolezza quanti incidenti ci sarebbero? Se tutti guidassero come ho sempre fatto io ( che non sono proprio nessuno) mai avuto incidenti gravi ma solo qualche sciocchezza in quasi 40 anni? RifletteteciVedi l'allegato 31009
Io capisco tutto,pandemie,guerre,alluvioni e chi più ne ha ne metta, ma non capisco il menefreghismo post vendita.... sembrano dei ladri,presi i soldi fuggono e non si fanno più sentire. Parliamoci chiaro, noi compriamo le loro auto soprattutto per i sette anni di garanzia che sventolano nelle pubblicità ingannevoli. Io che con la mia ho un problema così grosso,non avendomi permesso di utilizzare l'auto sin da subito, se ne sono sbattuti altamente, figuriamoci con problemi più piccoli, manco vi sentono!!! Sono dei truffatori e mi trattengo con le parole. A me hanno messo addosso uno stato di rabbia che si ripercuote sul lavoro e sulla mia famiglia!! Sto pezzi di...........Sembra che, negli States, la pandemia sia responsabile (tra le altre cose) delle supply chain disruption che hanno causato la perdita di qualità ed affidabilità delle vetture attualmente prodotte:
L'articolo è di oggi:
New Vehicle Quality Plummets in the Wake of the Pandemic
J.D. Power's 2022 Initial Quality Study shows that car quality is slipping.www.newsweek.com
Mah ...
Hai la nostra piena solidarietà @Terri. In effetti, l'articolo relativo al link che ho postato in precedenza mi ha destato più di una perplessità. Sembra che si voglia strumentalizzare la pandemia, usandola come una bella scusa per tutte le occasioni .A me hanno messo addosso uno stato di rabbia che si ripercuote sul lavoro e sulla mia famiglia!
Ma per favore. Che cose come la frenata d'emergenza o l'ABS siano essenziali su questo siamo d'accordo. Che serva il portellone automatico, il parcheggio autonomo, le luci ambientali in tutta l'auto, il freno a mano elettrico ecc. ecc. avrei dei forti dubbi. Le vetture di una volta erano più pericolose però la gente non viaggiava scrivendo messaggi sui social. Vuoi un esempio? EccoloQuaranta anni fa in Italia si viaggiava sl ritmo di ottomila morti l'anno, grazie anche ai vari "gadget" oggi i morti sono dimezzati nonostante il traffico sia aumentato e il parco veicoli circolanti più che raddoppiato
Classico esempio che la frenata automatica di emergenza funziona solo se sei dietro a un altro veicolo. Se è di traverso lo prendi in pieno.Ma per favore. Che cose come la frenata d'emergenza o l'ABS siano essenziali su questo siamo d'accordo. Che serva il portellone automatico, il parcheggio autonomo, le luci ambientali in tutta l'auto, il freno a mano elettrico ecc. ecc. avrei dei forti dubbi. Le vetture di una volta erano più pericolose però la gente non viaggiava scrivendo messaggi sui social. Vuoi un esempio? Eccolo
A tutta velocità si schianta contro volante della polizia: il video dell’incidente in autostrada
Incidente stradale oggi sull'autostrada A1 nel tratto che attraversa la provincia di Parma, in direzione Milano: un’auto della polizia stradale è statawww.fanpage.it
Il cherry picking non ha molto senso, potrei trovare articoli per cui il casco o le cinture sono state fatali, come i vetri elettrici, non significa nulla. Le statistiche ci dicono che le auto di oggi sono più sicure di quelle di venti o quaranta anni fa, ci sono i dati, non sono opinioni ?Ma per favore. Che cose come la frenata d'emergenza o l'ABS siano essenziali su questo siamo d'accordo. Che serva il portellone automatico, il parcheggio autonomo, le luci ambientali in tutta l'auto, il freno a mano elettrico ecc. ecc. avrei dei forti dubbi. Le vetture di una volta erano più pericolose però la gente non viaggiava scrivendo messaggi sui social. Vuoi un esempio? Eccolo
A tutta velocità si schianta contro volante della polizia: il video dell’incidente in autostrada
Incidente stradale oggi sull'autostrada A1 nel tratto che attraversa la provincia di Parma, in direzione Milano: un’auto della polizia stradale è statawww.fanpage.it