• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Problemi vari impianto GPL

Io ho gli stessi problemi, nuovamente appuntamento per il 30 gennaio in officina dopo sostituzioni varie, iniettori GPL, centralina, filtri e non so cosa altro, ma la mia x-ceed GPL consuma più benzina che GPL, se non risolvo ora chiamo Lia Italia e chiedo di portare l'auto in BRC, ( impianti buoni solo a parole), mio figlio su Fiesta monta impianto Landi e dopo 5 anni e 100.000 km mai un problema
Non mettere benzina e vedi che l'auto consuma solo il GPL. Lascia giusto quei 5 euro di benzina. Fai uscire il tratteggio come autonomia della benzina e vedi che l'auto andrà solo a GPL

Ci provo, ma non credo che funzioni......
Perché prosciugherà all'istante i 5€ di benzina....., in oltre questo mi costringerà a viaggiare con la tanica in auto, in quanto il misuratore del GPL non segnala mai correttamente, l'altro ieri è finito all'improvviso e segnava ancora il pieno 😡😡😡😡

Ci provo, ma non credo che funzioni......
Perché prosciugherà all'istante i 5€ di benzina....., in oltre questo mi costringerà a viaggiare con la tanica in auto, in quanto il misuratore del GPL non segnala mai correttamente, l'altro ieri è finito all'improvviso e segnava ancora il pieno 😡😡😡😡
Questo è da risolvere. Puoi andare anche in un'officina diretta BRC

Non credo loro possano fare interventi in garanzia se non autorizzati da Kia

Ormai aspetto il 30 gennaio, ho l'appuntamento per tentare di risolvere la questione consumo, se non risolvo tenterò di ottenere tramite Kia l'appuntamento in BRC o presso un loro punto assistenza autorizzato, anche perché reputo l'officina Kia non sufficente sul GPL

Indietro
Alto Basso