Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie dell info ?c'è una discussione apposita su questo nuovo aggiornamento software, c'è anche per la Niro il file è datato 02 novembre 2023, è uscito stamani.... confermo.... è uscito... non volevo duplicare il post visto c'è già una discussione aperta anche se nella sezione della Sportage, ho visto l'elenco modelli ci sono pressochè quasi tutti...
Tu l’hai eseguito via OTA o pendrive?Buongiorno a tutti
Qualcuno di voi ha effettuato l'aggiornamento disponibile sulla Niro HEV My23
Io ho completato poco fà e sono stati inseriti i consigli commerciali e la chiusura automatica dei vetri in galleria.
Nessun sviluppo invece per Android Auto e Car Play che a giudicare dalla note alla versione, sarebbe state implementate e funzionanti rieseguendo l'accoppiamento Bluetooth e la commessione WIFI Ho forse sbagliato qualcosa???
Preciso inoltre che le note allegate all'aggiornamento, non parlavano di wireless android/car Play
in che impostazione hai trovato la chiusura automatica dei vetri? Sulla mia Xceed non sono riuscito a trovarla ?Buongiorno a tutti
Qualcuno di voi ha effettuato l'aggiornamento disponibile sulla Niro HEV My23
Io ho completato poco fà e sono stati inseriti i consigli commerciali e la chiusura automatica dei vetri in galleria.
Nessun sviluppo invece per Android Auto e Car Play che a giudicare dalla note alla versione, sarebbe state implementate e funzionanti rieseguendo l'accoppiamento Bluetooth e la commessione WIFI Ho forse sbagliato qualcosa???
Preciso inoltre che le note allegate all'aggiornamento, non parlavano di wireless android/car Play
Nelle Niro MY23 il wireless non è presente.Ciao, ho inviato una comunicazione dal mio account Kia per sapete se nei dispositivi Gen5w verrà abilitato Android wireless con i prossimi aggiornamenti. Informo che non ho mai ricevuto risposta..??