Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ancora non è stata pubblicato l'aggiornamento per Standard ClassGEN5W però... occorre aspettare quello per forza! questo è soilo per i modelli elencati e sono solo 6, (tutti da 2025 in poi)La settimana prossima provo , devo aspettare che si liberi la chiavetta usb , vi dirò.
Sarebbe bellissimo, peccato che c’è indicata una lista ben precisa delle MY25 full electric e della Sorento.se ve lo dà, provate ad aggiornare, forse il vostro Hardware... supporta il ccNC e ve lo aggiorna e non avrete più lo standard Gen5 w ... ma ccNC !!!!
... chi se la sente ?![]()
No, il banner in basso é soltanto una notizia col link al sito del Kia navigation updates, non la versione di aggiornamento che ti installerà.Vi faccio una foto di quanto indica il programma Navigation Update di Kia per la mia Niro Hev MY23, come potete vedere aggiornamento disponibile al 31.03.25. Nonnpenso pissa cambiare infotaiment da Gen5w a ccNc, presumo le differenze siano nel hardware! Potrebbe comunque essere un'altra ca***ta di Kia, come il precedente aggiornamento rilasciato a gennaio e ritirato dopo pochi giorni..![]()
Io pensavo fosse quella la indicazione della versione del software disponibile per il download..No, il banner in basso é soltanto una notizia col link al sito del Kia navigation updates, non la versione di aggiornamento che ti installerà.
Quindi attendiamo entro aprile 2025 il primo aggiornamento 2025 per i Gen5W![]()
Sembra tu abbia l'ultima versione di SW per Niro MY24, ma sembra ci siano le mappe EUR.17.45.50.013.632.5, quindi verifica direttamente dall'infotainment se ti fa l'aggiornamento OTA, altrimenti scarica l'ultima version dall'Updater sul computer, sempre ammesso che non ci sia un refuso da parte di KIA in quella tabella e per la tua Niro l'ultimo update è il .4 (visto anche l'ultimo upgrade del Gen5W rilasciato e subito dopoo rimosso).Io pensavo fosse quella la indicazione della versione del software disponibile per il download..Dive si vede la versione del software che si sta scaricabdo..
Dovrebbe essere una delle prime cose da indicare..! Aprendo il link relativo al aggiornamento, per Niro Hev MY23 con Gen5w indicano versione software disponibile n. SG2_P_24.EUR.S5W_L.001.240726 e versione mappe n. EUR.17.45.50.013.632.4.
No non ho la Kia Niro Phev MY24 ma la Niro Hev MY23 con Gen5w, nel elenco di kia sul link aggiornamento del 31.03.25 è indicato come avevo scritto software disponibile n. SG2_P_24.EUR.S5W_L.001.240726 e versione mappe n. EUR.17.45.50.013.632.4.Sembra tu abbia l'ultima versione di SW per Niro MY24, ma sembra ci siano le mappe EUR.17.45.50.013.632.5, quindi verifica direttamente dall'infotainment se ti fa l'aggiornamento OTA, altrimenti scarica l'ultima version dall'Updater sul computer, sempre ammesso che non ci sia un refuso da parte di KIA in quella tabella e per la tua Niro l'ultimo update è il .4 (visto anche l'ultimo upgrade del Gen5W rilasciato e subito dopoo rimosso).
Vedi l'allegato 36521
Ma hai già eseguito l'aggiornamento?No non ho la Kia Niro Phev MY24 ma la Niro Hev MY23 con Gen5w, nel elenco di kia sul link aggiornamento del 31.03.25 è indicato come avevo scritto software disponibile n. SG2_P_24.EUR.S5W_L.001.240726 e versione mappe n. EUR.17.45.50.013.632.4.
Non ho più disponibili gli aggiornamenti OTA. Ho preparato la chiavetta usb, ma pensavo che l'aggiornamento fosse quello indicato in bassi a destra.. A questo punto non ho idea di cosa ci sia bella chiavetta usb..Ma hai già eseguito l'aggiornamento?
Come puoi vedere, la versione firmware è rimasta luglio 24Bene, quindi è possibile aggiornare anche le nostre macchine con Gen5w standard! Hai notato qualcosa di nuovo post aggiornamento??