• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Nuovo aggiornamento OTA (Febbraio 2023)

La settimana prossima provo , devo aspettare che si liberi la chiavetta usb , vi dirò.

anche se... purtroppo è scritto in ttute le salse.....

1743686236798.webp

Post automatically merged:

La settimana prossima provo , devo aspettare che si liberi la chiavetta usb , vi dirò.
ancora non è stata pubblicato l'aggiornamento per Standard ClassGEN5W però... occorre aspettare quello per forza! questo è soilo per i modelli elencati e sono solo 6, (tutti da 2025 in poi)

se ve lo dà, provate ad aggiornare, forse il vostro Hardware... supporta il ccNC e ve lo aggiorna e non avrete più lo standard Gen5 w ... ma ccNC !!!!
... chi se la sente ? :):p
Sarebbe bellissimo, peccato che c’è indicata una lista ben precisa delle MY25 full electric e della Sorento.

Secondo me si é incartata qualcosa sui server dell’updater, visto che l’upgrade é uscito il 31 marzo e ci sarà il mondo a scaricarlo. o_O

infatti ;)
c'è scritto chiaramente in più parti adesso

Vi faccio una foto di quanto indica il programma Navigation Update di Kia per la mia Niro Hev MY23, come potete vedere aggiornamento disponibile al 31.03.25. Nonnpenso pissa cambiare infotaiment da Gen5w a ccNc, presumo le differenze siano nel hardware! Potrebbe comunque essere un'altra ca***ta di Kia, come il precedente aggiornamento rilasciato a gennaio e ritirato dopo pochi giorni..🤐🤷‍♂️🤐😕

Allegati

• 20250403_152107.webp
    20250403_152107.webp
    181,7 KB · Visite: 13
Vi faccio una foto di quanto indica il programma Navigation Update di Kia per la mia Niro Hev MY23, come potete vedere aggiornamento disponibile al 31.03.25. Nonnpenso pissa cambiare infotaiment da Gen5w a ccNc, presumo le differenze siano nel hardware! Potrebbe comunque essere un'altra ca***ta di Kia, come il precedente aggiornamento rilasciato a gennaio e ritirato dopo pochi giorni..🤐🤷‍♂️🤐😕
No, il banner in basso é soltanto una notizia col link al sito del Kia navigation updates, non la versione di aggiornamento che ti installerà.
Quindi attendiamo entro aprile 2025 il primo aggiornamento 2025 per i Gen5W :D

No, il banner in basso é soltanto una notizia col link al sito del Kia navigation updates, non la versione di aggiornamento che ti installerà.
Quindi attendiamo entro aprile 2025 il primo aggiornamento 2025 per i Gen5W :D
Io pensavo fosse quella la indicazione della versione del software disponibile per il download..🤔🤔 Dive si vede la versione del software che si sta scaricabdo..🤔🤔 Dovrebbe essere una delle prime cose da indicare..! Aprendo il link relativo al aggiornamento, per Niro Hev MY23 con Gen5w indicano versione software disponibile n. SG2_P_24.EUR.S5W_L.001.240726 e versione mappe n. EUR.17.45.50.013.632.4.

Io pensavo fosse quella la indicazione della versione del software disponibile per il download..🤔🤔 Dive si vede la versione del software che si sta scaricabdo..🤔🤔 Dovrebbe essere una delle prime cose da indicare..! Aprendo il link relativo al aggiornamento, per Niro Hev MY23 con Gen5w indicano versione software disponibile n. SG2_P_24.EUR.S5W_L.001.240726 e versione mappe n. EUR.17.45.50.013.632.4.
Sembra tu abbia l'ultima versione di SW per Niro MY24, ma sembra ci siano le mappe EUR.17.45.50.013.632.5, quindi verifica direttamente dall'infotainment se ti fa l'aggiornamento OTA, altrimenti scarica l'ultima version dall'Updater sul computer, sempre ammesso che non ci sia un refuso da parte di KIA in quella tabella e per la tua Niro l'ultimo update è il .4 (visto anche l'ultimo upgrade del Gen5W rilasciato e subito dopoo rimosso).

1743700792460.webp

Sembra tu abbia l'ultima versione di SW per Niro MY24, ma sembra ci siano le mappe EUR.17.45.50.013.632.5, quindi verifica direttamente dall'infotainment se ti fa l'aggiornamento OTA, altrimenti scarica l'ultima version dall'Updater sul computer, sempre ammesso che non ci sia un refuso da parte di KIA in quella tabella e per la tua Niro l'ultimo update è il .4 (visto anche l'ultimo upgrade del Gen5W rilasciato e subito dopoo rimosso).

Vedi l'allegato 36521
No non ho la Kia Niro Phev MY24 ma la Niro Hev MY23 con Gen5w, nel elenco di kia sul link aggiornamento del 31.03.25 è indicato come avevo scritto software disponibile n. SG2_P_24.EUR.S5W_L.001.240726 e versione mappe n. EUR.17.45.50.013.632.4.

Allegati

• 20250403_165306.webp
    20250403_165306.webp
    314,3 KB · Visite: 8
No non ho la Kia Niro Phev MY24 ma la Niro Hev MY23 con Gen5w, nel elenco di kia sul link aggiornamento del 31.03.25 è indicato come avevo scritto software disponibile n. SG2_P_24.EUR.S5W_L.001.240726 e versione mappe n. EUR.17.45.50.013.632.4.
Ma hai già eseguito l'aggiornamento?

Ma hai già eseguito l'aggiornamento?
Non ho più disponibili gli aggiornamenti OTA. Ho preparato la chiavetta usb, ma pensavo che l'aggiornamento fosse quello indicato in bassi a destra.. A questo punto non ho idea di cosa ci sia bella chiavetta usb..🤷‍♂️🤷‍♂️ comunque non ho ancora avuto tempo per farlo.

In effetti la cosa non è molto chiara. Aspettiamo

Bene, quindi è possibile aggiornare anche le nostre macchine con Gen5w standard! Hai notato qualcosa di nuovo post aggiornamento??

Indietro
Alto Basso