la luce di quel kit è quella che vedi nelle mie foto
CONFERMO quanto letto in giro su molti forum esteri e non.. riporto ciò che ho letto "le lampade allo xenon non le valutate subito da appena montate, ma dopo ore di utilizzo quando il calore avrà fatto il suo dovere con il gas e i componenti della lampada". vi posso dire che dopo un 4/5 ore che i fari sono stati accesi (si ho girato di giorno con i fari accesi in modo da velocizzare il processo visto che l'auto ora come ora per lavoro non la uso di sera) la luce emessa cambia, ma cambia in meglio. Il kit da 5300k della Xenovision è perfetto secondo me, luce bianca senza tonalità blu, e il fatto che non abbagli almeno nel mio caso fa sembrare che ci siano delle alogene effetto xenon o led.
Per quanto riguarda le centraline, smontato il faro vedrai tu stesso dove poterle montare e cioè nell'incavo del parafango, ci sono anche dei fori, io per fissarle come si deve ho usato una vite con testa a bullone e un bullone zigrinato (in modo che faccia presa) un pelo di loctite "morbida" non quella forte "dura" in modo che il bullone non si sviti con le vibrazioni.