Gianluca88
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 103
- Provincia
- AG
- Kia
- Rio
- Anno
- 2014
Sembrano i classici adattatori xeno che si trovano su aliexpress a pochi euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembrano i classici adattatori xeno che si trovano su aliexpress a pochi euro
Pure io ho avuto lo stesso problema,ne ho comprati altri due sulla baia che a loro volta non fanno lo scattino ma che comunque non mi stanno dando problemi.Allora vi aggiorno..
Kit Xenon di xenovision arrivato, provato le lampade all' esterno e fanno una luce da paura!!
Smontato i fari e ho provato gli adattatori.. e qui l unico problema!! Non si incastrano, risultano un pelino più piccoli e quindi giocano un po' nella sede. Ovviamente ho contattato xenovision che prontamente mi ha risposto e ora attendo info da loro, a primo avviso possono essere due adattatori costruiti male però non so perché a quanto pare e detto da loro sono il primo ad aver avuto questo problema.
Vi allego le foto così vedete il kit (ho fstto pochissime foto solo alle centraline se non erro) e il problema con una foto fatta da me Vedi l'allegato 5995 Vedi l'allegato 5996 Vedi l'allegato 5998 Vedi l'allegato 5999 Vedi l'allegato 6000
Confermo che sono durate sui sei mesi, con 2 tipi di osram, montate su due tipi di auto , compreso la RioE la durata? E' vero che durano molto meno rispetto a quelle normali? Mi raccontavano che ad alcuni sono durate addirittura solo 6 mesi
A trovarlo quello originale...Mah diciamo che son fatti benino e comunque una soluzione Easy proprio esiste... Compri l attacco originale come pezzo di ricambio e con un taglierino gli fai il foro al centro eliminando i contatti, insomma ricrei l adattatore però sull attacco originale
Direi che la differenza si vede e come si vede. Io sto ancora indeciso se puntare sul led o xenon. La cosa mia è di nascondere eventuali centraline in modo che quando faccio i tagliandi non vedano niente , per la situazione garanziaEd eccomi, ieri ho montato e provato le lampade allo Xenon di xenovision. Farò una guida se volete ma parto con dire che non è un lavoro per chi non ha pazienza e non vuole rischiare dico questo perché ho avuto difficoltà nel mettere l adattatore originale nel faro e ho spezzato una aletta dove poggia la lampada.. ero parecchio spazientito. Un po' di colla per plastica e via ma comunque se non avete pazienza evitate. Inoltre dico che gli adattatori di xenonpertutti sono migliori e già di loro si agganciano un po', con una cortezza agganciano bene, la cortezza è di fare spessore tra la lampada e l adattatore roba di 1mm comunque vi posto le foto. Ah NON ho ancora fatto regolare i fari e con gli xenon sono più bassi. Le foto sono tagliate per motivi che non starò a spiegare..
Capito, si comunque lo xeno è tra le mie preferenze. In mi potresti indicare il tipo di kit utilizzato ed eventuali adattatori?Personalmente ho scelto xeno per anabbaglianti e led su abbaglianti, i led nn hanno ancora da quello che so un punto di fuoco definito come gli xeno, così come la profondità del fascio di luce. Io la centralina l'ho ben nascosta, Non si vede nulla, ma alla semplice accensione si vede che i fari sono sono alogeni..hanmo quei secondi iniziali dove la lampada si scalda e la luminosità non è al massimo, aumenta gradevolmente
infatti come tonalità di colore va bene. Hai spiegato nei dettagli come fare, certo un po' di pazienza,ma si può farela luce di quel kit è quella che vedi nelle mie foto
CONFERMO quanto letto in giro su molti forum esteri e non.. riporto ciò che ho letto "le lampade allo xenon non le valutate subito da appena montate, ma dopo ore di utilizzo quando il calore avrà fatto il suo dovere con il gas e i componenti della lampada". vi posso dire che dopo un 4/5 ore che i fari sono stati accesi (si ho girato di giorno con i fari accesi in modo da velocizzare il processo visto che l'auto ora come ora per lavoro non la uso di sera) la luce emessa cambia, ma cambia in meglio. Il kit da 5300k della Xenovision è perfetto secondo me, luce bianca senza tonalità blu, e il fatto che non abbagli almeno nel mio caso fa sembrare che ci siano delle alogene effetto xenon o led.
Per quanto riguarda le centraline, smontato il faro vedrai tu stesso dove poterle montare e cioè nell'incavo del parafango, ci sono anche dei fori, io per fissarle come si deve ho usato una vite con testa a bullone e un bullone zigrinato (in modo che faccia presa) un pelo di loctite "morbida" non quella forte "dura" in modo che il bullone non si sviti con le vibrazioni.