Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi l'allegato 10046 Io sulla mia cee'd ho fatto così, non so se si possa fare lo stesso sul gruppo ottico della Rio. Vantaggio: tutto assolutamente nascosto, invisibile
Svantaggio: bucare il fondo del faro. Non per eventuali infiltrazioni, basta isolare bene, quanto per il fatto che in seguito a problemi e qualora si dovesse sostituire in garanzia, questa decade!
Io ho optato nel fare in questo modo, perché se eventualmente ho qualche problema, ho tutto sottomano. Poi per l’eventuale garanzia, alla fine che ci posso fare. Che già smontare faro e paraurti mi scoccia sinceramente. Sono riuscito a fare tutto da sopra Vedi l'allegato 10139Vedi l'allegato 10140
Bhé che dire.... Bravo!!! Mi sembra un ottimo lavoro, pulito e comodo. Anche se non riesco a capire le fascette dove le hai attaccate...
Ma hai forato I tappi?
Ed ancora... Con l adattatore poi come hai risolto?
Bisogna vedere la durata, pur facendo la luce più intensa. Se poi si bruciano dopo 6/10 mesi, a mio parere, non conviene . Ho già provato in passato . Io ho montato un kit xenon 5300 k xenovision, e mi trovo bene . Poi per l’eventuale garanzia, pazienza. Posso sempre togliere e rimettere tutto come sta senza che sembri qualcosaIo ero tentato dai led ma viste le difficoltà che ho sentito nel montarli (adattatori, fori sui tappi ed altro), garanzia che teoricamente decade ecc, ho finalmente trovato delle ottime alogene: D-Gear GTR. Hanno un ottimo fascio luminoso ed un colore piuttosto bianco sulla strada. Ovvio che non voglio paragonarle a led o xeno ma tra le omologate sono un'alternativa valida
beh quello senza dubbio, però (cosa non da poco) danno garanzia 6 mesi sulle lampade quindi nel caso si bruciassero troppo presto te le cambiano.Bisogna vedere la durata, pur facendo la luce più intensa. Se poi si bruciano dopo 6/10 mesi, a mio parere, non conviene . Ho già provato in passato . Io ho montato un kit xenon 5300 k xenovision, e mi trovo bene . Poi per l’eventuale garanzia, pazienza. Posso sempre togliere e rimettere tutto come sta senza che sembri qualcosa
Io li ho chiesti in concessionaria e me li hanno dati. Ma leggendo in questo forum ho letto che si possono acquistareIeri mi sono arrivati i led h7 ed i relativi adattatori, vorrei montarli ad arte tutto nascosto nel faro.
Nel caso dovessi forare il coperchio dove posso comprare quelli di concorrenza per forare quelli?
Ieri mi sono arrivati i led h7 ed i relativi adattatori, vorrei montarli ad arte tutto nascosto nel faro.
Nel caso dovessi forare il coperchio dove posso comprare quelli di concorrenza per forare quelli?