Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io li ho messi e i tappi entrano tranquillamente senza toccare la lampadaSalve a tutti, è il mio primo post, scusate ma non ho letto le precedenti 15 pagine di questa discussione...
Vorrei montare dei fari led anabbaglianti sulla mia Rio 1.1 Crdi, ho dato un occhio al faro e c'è un tappo con guarnizione anti-sporco da rimuovere per accedere alla lampadina, però c'è poco spazio per collocare il dissipatore a ventola che fuoriuscirebbe dalla parabola del faro e dovrei lasciare senza coperchio, rischiando in breve tempo di opacizzare la parabola stessa vanificando la maggiore efficienza luminosa.
Il kit lampade l'ho visto su Amazon a 30€:
https://www.amazon.it/dp/B06XPZK9DG/_encoding=UTF8?coliid=IWVHH0OE4DCE1&colid=NIA5VGQ0DZT3&psc=1
E' giusto l'attacco H7?
Voi come siete riusciti a collocare il dissipatore?
Grazie
Eh, ma se metti il tappo chiudi l'aerazione della ventola e la lampada si riscalderà...oppure hai lasciato aperto?Io li ho messi e i tappi entrano tranquillamente senza toccare la lampada
Rimane lo spazio tra tappo e ventolina per areare...comunque i tappi li ho messi....fino adesso che siamo nella stagione fredda nessun problema....speriamo che in estate nn si surriscaldanoEh, ma se metti il tappo chiudi l'aerazione della ventola e la lampada si riscalderà...oppure hai lasciato aperto?
le lampade che hai acquistato sono le stesse che ho linkato io?Rimane lo spazio tra tappo e ventolina per areare...comunque i tappi li ho messi....fino adesso che siamo nella stagione fredda nessun problema....speriamo che in estate nn si surriscaldano
Si sono molto simili ma le ho prese a 10 euro piu i suoi adattatori a 5 euro per la rio su aliexpressle lampade che hai acquistato sono le stesse che ho linkato io?
Sono a luce 6500K, quindi bianchissima...da quanto li hai su? Sei soddisfatto della resa, li consiglieresti?Si sono molto simili ma le ho prese a 10 euro piu i suoi adattatori a 5 euro per la rio su aliexpress
Li ho da 1 mese e mezzo... luce bianchissima e molto piu luminose delle alogene per adesso sono pienamente soddisfatto, vedremo la tenuta estivaSono a luce 6500K, quindi bianchissima...da quanto li hai su? Sei soddisfatto della resa, li consiglieresti?