Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti, ottima scelta, poi sono le plus, quanto le hai pagate? Penso che sei uno dei primi con questa misura.
Scusate l'ignoranza... cosa hanno di particolare?Montate! Cross climate .... per 3 anni sono a posto... forse di più....
Se n'è già parlato, a differenza delle 4 stagioni classiche, che accoppiano le due mescole, queste hanno una mescola speciale molto più performante. Vanno molto bene in estate e si comportano bene su bagnato e neve. Ovviamente per l'inverno sono inferiori alle termiche pure.Scusate l'ignoranza... cosa hanno di particolare?
Grazie!
Il gommista è un amico... mi ha ritirato le sport pilot e cambiare con le all season facendomi pagare solo cambio gomme e equilibratura... Non fa testo... ho avuto un trattamento di favore...
Comunque mi sembrano parecchio meno rumorose delle precedenti....
Dopo un mare di elucubrazioni mL'inverno e' quasi alle porte oggi mi sono dedicato alla ricerca di questi orpelli per auto non catenabili giusto per non avere problemi ho trovato su subito.it delle catene maggi trak specifiche per la niro cod 213 mai montate al modico prezzo di 150€ spedite a Roma non ci ho pensato un momento ,preso da un irrefrenabile smania spendereccia le ho comprate.
Con le 16" vinci facile .... ne trovi quante ne vuoi a tutti i prezzi!!!!ho appena ordinato delle Pirelli Winter sottozero 3 205/60 r16 che per quest'anno monterò sui cerchi originali, poi l'anno prossimo vedrò. 540€ montate