Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per i 18 non ci sonoOfferta valida su Mantova, ma credo in tutta la rete coop 3.0. ci sono le cross climate per i 16 a circa 81€ e per i 18 a circa 119€. Se a qualcuno interessasse
no la misura a libretto della Niro è 225/45/18L'ultima misura non va bene? Scusate ma io ho i 16.
giustoHo appena comprato gli pneumatici, ma mi è venutoun grosso dubbio: il codice di velocità!
ho preso questi:
https://www.euroimportpneumatici.co...hp-3/225-45-18-95-v-xl-invernali-bordino.html
Vanno bene per la Niro, vero???
A conti fatti.. mi risultano 20€ di risparmiorisparmi 100 euro sullo stesso treno e marca
69 db di rumore , sai che sono più silenziose delle pilot estive che hai adesso ? Sentirai la differenzaGrazie a tutti.
Peppe, in ogni caso non sarebbe possibile annullare l'ordine, ecco perchè avevo il terrore di dover fare un reso nel caso non fossero giuste!
Queste hanno la lettera V e non ricordo la Niro che lettera ha... e non ho capito nemmeno se questa deve coincidere.
Io non me ne intendo, quindi mi sono basato solo sui parametri europei: queste hanno:
Consumi C, Tenuta B e 69db.
A paragone di altre (anche più blasonate) non mi sembra affatto male!
Voi che ne dite?