Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia era più che altro una sfida ma ce l'ho fatta: 1000 km con un pieno. Cdb preciso al decimale con quanto riscontrato dividendo km per pieno fatto: 3,9%
Premesso che nulla è eterno! Le batterie, anche quella della Niro, hanno una vita teorica espressa in numero di cicli. Non ricordo quanti sono (ma sono tanti!), ma prima o poi anche quella arriva a fine vita. Dipende dall'uso dell'auto, dal tempo (perchè anche il tempo genera un decadimento) e dalla "fortuna", poi se si è nei 7 anni viva la garanzia, se si è a "fine vita" dell'auto la si rottama comunque, se invece la si continua ad usare ..... ci penseremo a suo tempo!! P.S. batterie dei cellulari cambiate ... sarà sfortuna ma anche su iPhone l'ho dovuta cambiare perchè non reggeva più!Quando cambierai le batterie...Chiedi loro se hanno mai cambiato la batteria allo smartphone. A parte casi di guasti (quindi coperti da garanzia) immagino di no, non vedo perché non dovrebbe essere lo stesso con un'auto. Ragionamenti con le fette di prosciutto sugli occhi e le pigne nel cervello.
Sei arrivato con i vapori di benzina nel serbatoio.La mia era più che altro una sfida ma ce l'ho fatta: 1000 km con un pieno. Cdb preciso al decimale con quanto riscontrato dividendo km per pieno fatto: 3,9%
Ma noooo. Cdb segnava ancora 37 km di autonomiaSei arrivato con i vapori di benzina nel serbatoio.
![]()
La mia era più che altro una sfida ma ce l'ho fatta: 1000 km con un pieno.
Prima volta che supero i 900 ma tranquilli arrivero presto ai 1000 anche io ....
Ah non mi sono fatto mancare nulla..in queste 2 settimane.. ho provato quasi tutto..fari .. frecce ..frenate..sorpassi ..oddio non sarà blasfemia?@Rumikele avrai consumato di più perché hai continuato a pistolare con i fari e le frecce led![]()
Questa mi schiantadomenica ho fatto pure montagna perché sono andato a monzambano![]()