Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
complimenti!Mi unisco anch'io al CLUB, prima volta per me. Ma dicerto il motivosono stati un paio di Gite in montagna... Quindi non ho capito bene, sta macchina consuma meno se fai tragitti di montagna?
Confermo, hanno detto la stessa cosa anche a me.Aggiornamento, ho fatto fare un controllo all officina Kia gierreauto a Roma di via Rinaldo rigola, mi hanno detto che la macchina non ha nulla che non va, anzi 840km e la media del pieno di quest'auto, e che loro non conoscono nessuno che con questa auto fa i km che dicevo io con un pieno( circa. 960/1000km con un pieno)... Fortunatamente avevo le foto dei miei km fatti con un pieno di oltre 1000km e li ha taciuto, alla fine mi han detto che han fatto un reset della batteria e vedere come va..... Ora mi chiedo è possibile che con il freddo dell' ultimo mese ha Roma ho perso circa 100/150 passa km con un pieno?
Anche io arrivo a numeri così bassi, ma quando ho rabboccato al max ho fatto poco più di 40 Litri visto che il serbatoio è da 45 rimanevano comunque almeno 4 litri.urca ragazzi, uno 27km, l' altro 38km, io rifaccio il pieno quando manco si accende la spia della riserva: nn fate andare così giù il serbatoio, ho letto che potrebbe rompersi qualche pompetta o cose simili... solo per far vedere 1000 dai su....