Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'autonomia stimata è poco affidabile, dipende molto dagli ultimi Km fatti e meno dalla media totale.salve a tutti, un quesito, ho fatto fare il terzo tagliando alla mia kia niro, ma quando l'ho ripresa dall autofficina kia mi segnava un autonomia molto bassa rispetto a quando l'ho lasciata li, praticamente dopo averla ritirata dall'officina (avevo circa meta serbatoio quando l'ho lasciata), l'ho portata fino in riserva, ho fatto totali 810km ( 96%guida econimica 4%normale, piu o meno come sempre x il mio stile di guida ),effettivi scalando i km precedenti dall'ultimo pieno che mi tengo sempre le foto, ma solitamente faccio minimo 950km a pieno max 1010km, oggi allora l ho portata a fare il pieno, circa 45lt, sperando che mi risegnasse i soliti 860km di autonomia, ma l autonomia ora mi segnala 760km, 100km in meno del solito, che poi con il mio stile di guida come dicevo supero sempre i 950km cosa sarà successo in officina?
Aggiornamento, ho fatto fare un controllo all officina Kia gierreauto a Roma di via Rinaldo rigola, mi hanno detto che la macchina non ha nulla che non va, anzi 840km e la media del pieno di quest'auto, e che loro non conoscono nessuno che con questa auto fa i km che dicevo io con un pieno( circa. 960/1000km con un pieno)... Fortunatamente avevo le foto dei miei km fatti con un pieno di oltre 1000km e li ha taciuto, alla fine mi han detto che han fatto un reset della batteria e vedere come va..... Ora mi chiedo è possibile che con il freddo dell' ultimo mese ha Roma ho perso circa 100/150 passa km con un pieno?grazie per le info, sto aspettando di finire il pieno e vedere un po' quanti km ci faccio