Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Papinix,Quoto @still, attenzione che per posizionarlo si deve "staccare" la presa dal suo alloggiamento, altrimenti non si riesce a richiudere lo sportellino quando si monta il dongle.
Confermo a sinistra.Grazie Papinix,
....pensavo che la presa dove inserire il dispositivo fosse libera.
Sulle nostre Niro si trova nella zona fusibili a sx del piantone o sbaglio?
Grazie Papinix,
....pensavo che la presa dove inserire il dispositivo fosse libera.
Sulle nostre Niro si trova nella zona fusibili a sx del piantone o sbaglio?
Non avete sentito il suono del calcson delle Auris primo tipo, quello era imbarazzante, mi vergognavo ad usarlo.Si e vero Alberto e ridicolo quel suono se così si puo chiamare ! Non sipuo sentire scusate la frase ma ci sta tutta !!!
Grazie still...
No era questo il 3D giusto.....
Qualcuno ha mai pensato di sostituire “la paperalla”??? Intendo quella mer.. di clacson che ci ritroviamo......
Sulla Golf avevo 2 trombe serie.....
Consigli???
In parte. Ho comprato un cavo di prolunga per obd ma il connettore non é abbastanza piatto. Quindi mi sono costruito un connettore apposito spesso pochi mm che mi permette di collegare il cavo e richiudere perfettamente lo sportello. La parte relativa alla dashcam è solo un pulsante collegato all'alimentatore ( pure lui autocostruito) che mi permette di spegnerla prima del tempo impostato col timer per chiuderla in automatico dopo 6 ore dall'arresto della Niro.Grazie still...
nel tuo caso mi pare di capire che:
- hai messo una "prolunga" col cavo nero per riposizionare l'OBD
- nello slot originale della presa hai collegato la basetta del circuito per la dash cam
Vedi l'allegato 19819
corretto?