• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Ecco maestro . .. fatto il lavoro. Che ti sembra?
pagina-6-manuale-barre-portatutto-niro-565-x-816-jpg.13603

Allegati

• 20191215_121754.webp
    20191215_121754.webp
    136,1 KB · Visite: 277
  • 20191215_121812.webp
    20191215_121812.webp
    153 KB · Visite: 301
  • 20191215_121849.webp
    20191215_121849.webp
    136,6 KB · Visite: 346
  • 20191215_122806.webp
    20191215_122806.webp
    105,1 KB · Visite: 290
Ben fatto misure rispettate fammi sapere se fischiano in modo da farle comprare senza spendere una enormita' agli amici del club che leggono.;):)

Ben fatto misure rispettate fammi sapere se fischiano in modo da farle comprare senza spendere una enormita' agli amici del club che leggono.;):)
Uguali alle mie, però le ho prese tutte nere. In autostrada fischiano, però ho individuato ed eliminato la causa. La scanalatura inferiore che permette di regolare la lunghezza si comporta come l'ancia di un clarinetto. La ho chiusa con una striscia di nastro isolante nero largo 2 cm, hanno smesso di fischiare

Uguali alle mie, però le ho prese tutte nere. In autostrada fischiano, però ho individuato ed eliminato la causa. La scanalatura inferiore che permette di regolare la lunghezza si comporta come l'ancia di un clarinetto. La ho chiusa con una striscia di nastro isolante nero largo 2 cm, hanno smesso di fischiare
Grazie caro dello spunto.
In effetti si sentono un po', vista silenziosità generale della Niro, ma del resto come quasi tutte le barre. Domani seguirò il tuo consiglio, in effetti quando le ho allargate a misura avevo pensato proprio al fatto che quelle fessurine potevano generare "giri d'aria".

Comunque Pisia consigliatissime.

Oggi vado di nastro isolante, però appena rientro dal viaggio a Parigi e le smonto (credo di tenerle su solo all'occorrenza visto che una volta preparate "a misura" si fissano/tolgono in 10 minuti) sigillerò le fessure con silicone trasparente perchè il nastro con le intemperie non credo possa durare molto.

Oggi vado di nastro isolante, però appena rientro dal viaggio a Parigi e le smonto (credo di tenerle su solo all'occorrenza visto che una volta preparate "a misura" si fissano/tolgono in 10 minuti) sigillerò le fessure con silicone trasparente perchè il nastro con le intemperie non credo possa durare molto.
Potrebbe essere una buona idea, io ho lasciato il nastro in quanto le barre le metto solo quando servono, tanto ci vuole un attimo sia a montarle che a smontarle. Il costruttore però poteva prevedere un profilo apposito per tappare la scanalatura, un pezzo di plastica da tagliare a misura costava poco

Potrebbe essere una buona idea, io ho lasciato il nastro in quanto le barre le metto solo quando servono, tanto ci vuole un attimo sia a montarle che a smontarle. Il costruttore però poteva prevedere un profilo apposito per tappare la scanalatura, un pezzo di plastica da tagliare a misura costava poco
Ciao, messo il nastro ieri sera e fruscio sparito. Visto il clima umidissimo di questi giorni credo che comunque vada bene solo come soluzione temporanea. Vediamo se regge fino a Parigi A/R (dal 21/12 al 2/1). Appena rientro e le smonto sigillerò con silicone trasparente (che in ogni caso una volta solidificato si può facilmente togliere).

Ma nooooooo anche io son braccino eh!:p

Era riferito al produttore delle barre....:D

Buonasera a tutti,
ho letto un po' di messaggi senza trovare la soluzione... allora, sperando di aver azzeccato la discussione corretta, chiederei il vostro supporto per individuare un ODB da acquistare e posizionare in modo da disporre di tutte le info utili sul cellulare.
Ringrazio in anticipo

Buonasera a tutti,
ho letto un po' di messaggi senza trovare la soluzione... allora, sperando di aver azzeccato la discussione corretta, chiederei il vostro supporto per individuare un ODB da acquistare e posizionare in modo da disporre di tutte le info utili sul cellulare.
Ringrazio in anticipo
Obdlink Lx oppure Mx , sono i migliori anche se costano un po'

Grazie della celere risposta Still,
scusa se appofitto:

comprendo che ne esistono di differenti tipi ... Mx migliori di Lx?

Indietro
Alto Basso