Albertino78
Utente famoso
Se non c’è la chiave smart non c’è pulsantino sulle maniglie e non ci sono i led.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Effettivamente si sporca meno.A chi di voi ha montato i para spruzzi anteriori,ha notato se la macchina è meno sporca al disotto delle portiere o cambia poco?
Grazie caro, sono in ufficio e la bibbia in auto a casa. Ora vado a vedere il pdf.Sulla bibbia di uso e manutenzione c'e scritto come vanno montate distanza e via dicendo.![]()
Grazie caro, sono in ufficio e la bibbia in auto a casa. Ora vado a vedere il pdf.
https://www.kiaclub.it/threads/chi-ha-comprato-le-barre-portatutto-per-la-niro.10282/page-6Grazie caro, sono in ufficio e la bibbia in auto a casa. Ora vado a vedere il pdf.
Ciao,Mi sai dire dove posso trovare il PDF del manuale della Niro 2020?
Grazie mille
Lo trovi sul sito Kia Corea, ma è in lingua originaleCiao,
non ricordo se lo avevo scritto in qualche altra discussione, ma quando ho registrato il mio nuovo telaio sull'app. MyKia si è reso disponibile il manuale uso e manutenzione ..... pessato però che è della MY2019. Non ho trovato da nessuna parte il 2020 online. Quindi solo la Bibbia in auto![]()
Pisia ho sfogliato tutto il pdf ma non parla di montaggio barre. Se me lo sono perso sapresti dirmi a che pagina ?Sulla bibbia di uso e manutenzione c'e scritto come vanno montate distanza e via dicendo.![]()
Pisia ho sfogliato tutto il pdf ma non parla di montaggio barre. Se me lo sono perso sapresti dirmi a che pagina ?![]()
Spettacolare !!!! Non so che manuale tu abbia. su quello che ho io (2019) a pag. 6-16 parla del Cambio a doppia frizione.
Si sporca di meno, ma non aspettarti miracoli...io li ho messi, noti differenza ma pensavo meglioA chi di voi ha montato i para spruzzi anteriori,ha notato se la macchina è meno sporca al disotto delle portiere o cambia poco?