alespagl81
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- AV
- Kia
- EV6
- Anno
- 2022
si presa usata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vedo come un legale possa velocizzare le consegne dei componenti. Non credo nemmeno che il concessionario o l'officina abbiano alcun interesse a ritardare il lavoro e la relativa fattura a Kia, d'altra parte. Ed e' una bella fattura...Vi aggiorno sulla mia situazione.... portata in officina e confermata la sostituzione della ICCU e del fusibile alta tensione... solo che la ICCU non è disponibile e quindi ora sono in attesa... chissà la tempistica.... ma quello che mi domando è: quasi quasi mi rivolgo ad un legale e gli faccio scrivere una bella diffida per accelerare.... che dite?
no no la macchina sostitutiva me l'hanno dataKia Korea arriva a Francoforte Kia Europa che spedisce a Kia Italia in ultimo alla concessionaria.Pero ti potevano lasciare la macchina e quando arrivava la centralina ti chiamavano o in alternativa darti un auto sostitutiva.
si hai ragione, cioè ma vi rendete conto.... 7 giorni la mia officina solo per diagnosticarla.... poi hanno constatato il tutto e hanno messo in ordine la ICCU... io sto quasi da 1 mese senza auto.... roba da mattiMeno male che almeno ti hanno dato l'auto sostitutiva la cosa comunque poteva essere gestita in maniera migliore.
il bello è che mi dicono sempre che loro visualizzano ancora la non disponibilità del ricambio... mah! Cioè fate queste macchine fate i richiami per problematiche relative a quei pezzi e poi non avete a terra queste benedetti ricambiCaspita ma quanto tempo devi aspettare per averla ?