• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia EV3

A me non piace scusatemi ma per i miei gusti preferisco altro , e la linea in generale che non va , guardavo oggi la gamma Renault ma guardatele bene che linea che stanno facendo una più bella dell'altra e parliamo di un gruppo che fino a ieri sinceramente non davo molto peso , ma adesso le sto considerando vettura belle , spaziose , sportive ma quello che mi piace sono i frontali veramente belle , la nuova clio e bellissima , so che state pensando Pio comprati la Renault a questo punto , ma vedete ragazzi a me piace la mia Sportage e per sostituirla mi deve piacere poi paragoniamo i prezzi folli di kia sono troppo costose ,voglio aspettare .
 
Pio, anche a me le Renault sono sempre piaciute, però questa EV3 la trovo gradevole. Comunque per adesso non mi pongo il problema, la Niro ha solo 54000 km ed è perfetta, la uso si e no due volte al mese quindi non ho assolutamente bisogno di un'auto nuova. In ogni caso nel prossimo futuro riorganizzeremo il parco mezzi, se riuscirò ad andare in pensione terremo una sola auto che userà mia moglie e lo scooter per me. Se sarà ancora in buone condizioni terremo la Twingo, altrimenti ne comprerò una di media grandezza, come potrebbe essere questa EV3. Ovviamente di buttare 50k non ci penso proprio, diciamo dai 25 a 30 massimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ma infatti Still la tua niro è ancora nuova con quei chilometri e una vettura fresca poi per come la adoperi vai avanti anni , vedi Still non vedo più una vettura kia che mi piaccia sono queste linee quadrate, non c'è piu la vettura con quel bel frontale cattivo o meglio che dia l'eleganza giusta non sono così tanto convinto che questa Ev3 costi poco ,sono sincero per adesso mi tengo la mia Sportage che e perfetta poi un domani vedrò il dafarsi
 
Sul canale di CarSceneKorea una prova su strada:
 
Appena esce la vado a provare mi piace.
 
Personalmente a me non piace propio specialmente il posteriore , queste vetture del futuro mancano di eleganza e questa cosa lo sto notando da u po di tempo su i nuovi modelli kia sarei curioso di sapere quanto costa ?
 
Secondo alvolante.it a partire da 35.950€.
Post automatically merged:

A parte il gradimento dell'estetica, che ognuno valuta personalmente, sulla carta ha i numeri per far grattare la testa a molta concorrenza.
"la bellezza è negli occhi di chi guarda" vale anche per le auto.....
Post automatically merged:

Sul sito megamotors group:
1726122611679.png
 
Ultima modifica:
A me piace molto, non so perché ma la trovo bella contrariamente alle ultime Kia. La comprerei? No, perché prima di tutto costa troppo come tutte le ev recenti ( guardando le dotazioni come minimo dovrei prendere la gt line per non pentirmi di avere cambiato la Niro) e poi perché al momento avere un'auto solo elettrica non mi entusiasma : costo ricarica alto, problemi vari con colonnine, l'autonomia che è la metà di una equivalente termica
 
Fosse termica per me funzionerebbe.
Ha una linea pulita, medie dimensioni...
Leggevo...è candidata fra le 40 in gara per The Car of the Yar 2025.
 
Be diciamo che 35 mila euro sono tanti per questa vettura , sempre personalmente con questi soldi acquisterei altro .
 
Be diciamo che 35 mila euro sono tanti per questa vettura , sempre personalmente con questi soldi acquisterei altro .
Con 36 mila, che è il minimo, compri la Air, che come si capisce dal nome, è aria fritta. Non ha praticamente nulla, se vuoi infatti un'auto che abbia un equipaggiamento completo senza pentirti della scelta si deve andare sulla gtline ( lasciamo stare la gtline+ che è ancora più cara di 3000€) ma devi sborsare più di 45k€. A mio parere davvero troppo
 

Quella parte arancione interna mi da un po' da fare!!!😅
 
Quanto costa la nuova Fiat 500 100% elettrica?


Fiat 500e, l'auto elettrica in versione Berlina, Cabrio e 3+1 ...


Prezzo di listino da 29.950€ . [1] Valido fino al 31/08/2024. Prezzo IVA inclusa.
Penso che non vorrete paragonare questo prezzo con quello della EV3
 
La nuova 500 elettrica non verrà più prodotta per adesso perché non si vende. In ogni caso ormai le auto hanno raggiunto prezzi folli, capisco che ci hanno fatto abituare a questo fatto ma io penso sempre che trentamila euro sono i vecchi 60 milioni di lire, oppure se volete due anni di stipendio di un operaio. Per una 500 ? Con duemila euro di meno ho comprato la Niro nuova, vernice metallizzata e ruota di scorta
 

Allegati

  • Screenshot_2024-09-13-13-03-36-555_com.duckduckgo.mobile.android-edit.jpg
    Screenshot_2024-09-13-13-03-36-555_com.duckduckgo.mobile.android-edit.jpg
    94 KB · Visite: 6
Indietro
Alto Basso