Stonic2018
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 3.176
- Provincia
- BO
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apri il secondo link.E quanto sarebbe il prezzo?
Grazie. Ho aperto il secondo link ma mi dice continua a leggere nell'app.Apri il secondo link.
Comunque, scrivono presunto prezzo di ingresso di circa € 35.000.
Silvano perdona ma non sono propio d'accordo che sono tutte così oggi e venuto a trovarmi un mio amico con la nuova Renault Megane bellissima vetture mi è piaciuta molto sopprattutto la sua linea vettura elettrica di ultima generazione , che poi kia a fatto sempre belle vetture , dico solamente che kia ultimamente sta progettando vetture con poca personalità ripeto e solo una mia e personale opinione .Pio cerca di aprire la tua mente alle novita' ormai le auto saranno tutte cosi e non solo le kia.
Post automatically merged:
Domani se ho un po di tempo vado a provare https://dr1ev.it/?gad_source=1&gcli...VdSL3Ky8wdUCqG-taXbZOZFJV11C9DesaAvmEEALw_wcB
Il nuovo corso stilistico di tante case porta a partorire auto che si differenziano molto come linea dalle vecchie auto, ormai i designer non sanno che direzione prendere vedi Kia Hyundai Toyota la nuova Kona e la CHR sono a mio parere delle auto inguardabili.Silvano perdona ma non sono propio d'accordo che sono tutte così oggi e venuto a trovarmi un mio amico con la nuova Renault Megane bellissima vetture mi è piaciuta molto sopprattutto la sua linea vettura elettrica di ultima generazione , che poi kia a fatto sempre belle vetture , dico solamente che kia ultimamente sta progettando vetture con poca personalità ripeto e solo una mia e personale opinione .
Non c'è bisogno di aprire la mente per avere dei gusti personali .