Stonic2018
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 3.176
- Provincia
- BO
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si e vero hai ragione anche a te i gusti sono personali come giusto che sia , ma credimi che queste nuove a me non piacciono .Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!!!
Si, ci credo!!Si e vero hai ragione anche a te i gusti sono personali come giusto che sia , ma credimi che queste nuove a me non piacciono .
Questo è il titolo di un episodio della serie "Ai confini della realtà" dei primi anni '60...Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!!!
E' vero!!Questo è il titolo di un episodio della serie "Ai confini della realtà" dei primi anni '60...
Ti piace vincere facile!!!Sicuramente la bellezza è negli occhi di chi guarda, si dice. Però permettetemi, è vero che i gusti son gusti ma una cosa bella è bella, una cosa brutta è brutta, gusti o non gusti. Prendiamo una Fiat Duna e una Ferrari Roma. Chiediamo a 1000 persone di dare un voto solo relativo alla bellezza, da 1 a 10. Si accettano scommesse sulla media dei voti per entrambi. Le auto Kia nuove hanno gusti molto discutibili, poi per carità, ormai abbiamo sdoganato qualsiasi schifezza come arte quindi tutto è bello...
Non mi riferivo a te.Hai ragione, troppo complesso. Beh, semplifico, a sti prezzi per quanto mi riguarda se le può mangiare la ruggine...