Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se scorri vedi che oltre all'app per smartwach con kia access puoi aprire ed avviare l'auto solo con il cel o l'orologio senza telecomando, oppure avviare il motore e comandare il clima anche sulle non ev
Ciao Ivan,Come già detto molte volte, in Europa le regolamentazioni sull'utilizzo delle varie caratteristiche sono molto più stringenti che negli USA... nel bene e nel male ?
Che motorizzazione ha la puma del tuo collega? ?Ciao Ivan,
perdonami ma non credo sia un discorso di 'alto livello', ovvero di regolamento europeo perchè se così fosse dovrebbe essere la stessa regola per tutti... ed invece non è così: io ho un collega che con una Puma ha le funzioni di avvio dell'auto e del clima dal cellulare... una comodità pazzesca per trovarti la macchina già calda e sbrinata al mattino.
O Ford agisce nell'illegalità più completa (e dubito) oppure KIA non ha superato qualche requisito di 'sicurezza' legato alla comunicazione tra l'auto-i server in cloud-il nostro dispositivo per cui potrebbe essere (e me lo auguro di cuore) che con un aggiornamento futuro le cose migliorino!
Che motorizzazione ha la puma del tuo collega? ?
I km percorsi sembra che siano arrotondati per difetto, di conseguenza non registra spostamenti inferiori a 1 km. Scusa, ma il tempo di sosta e i viaggi dove li trovi? Io non trovo questa indicazione nella app.Buonasera, anche a me dall'ultimo aggiornamento software, il Kia connect segna i km corretti....ma ho notato che da allora segna un po' quello che vuole sul numero di accensioni del veicolo, sulla distanza di guida, sul tempo di guida e su quello di sosta.....prima ovviamente i numeri (per forza di cosa) andavano a salire, adesso spesso vanno a scendere e ogni tanto salgono....succede anche a voi ?
Lo trovi in stato veicolo, in bassoI km percorsi sembra che siano arrotondati per difetto, di conseguenza non registra spostamenti inferiori a 1 km. Scusa, ma il tempo di sosta e i viaggi dove li trovi? Io non trovo questa indicazione nella app.
Per quanto riguarda la mia app kia connect non registra proprio i km, infatti risulta sempre tutto a 0. Potreste aiutarmi a capire come aggiornare l'app sull'auto? Grazie mille