• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia KIA Connect

Si ho provato con la usb a ma nada mi dice controllare cavo (originale iPhone) provato a resettare adesso l account e collegato tra telefono e macchina per ad esempio non carica le immagini o fa i back up.. credo che l app dia problemi non tanto l infotainment
 
Non chiedermi come e perché ma adesso funziona.. senza aver fatto niente.. per Apple CarPlay e bastato cambiare cavo con un altro
 
Ma se io volessi avere kia Connect sia sul mio telefono che su quello della mia compagna devo condividere il veicolo? Perché se ci provo e metto il numero di telefono mi dice di mettere un numero di cellulare valido
 
Hai provato a scrivere il numero della tua compagna con il +39 davanti???
 
Si nel riquadrino a sx e impostato il +39.. può essere perché lei non ha un account kia?
 
Anche a me successo ma mi è bastato nel menu Kia connect fare RICONFIGURA o qualcosa di simile
 
Buongiorno a tutti,

Ho acquistato una kia SPORTAGE un mesetto fa usata. Ho scaricato l’applicazione kia connect (sull’iphone) e provato a collegare con il numero di telaio la macchina ma mi dice che è già presente un account con questo numero di telaio. Penso sia uno dei precedenti proprietari. Ho provato e riprovato a riprostinare le impostazioni ma niente. Ho fatto anche l’aggiornamento alla macchina ma niente… sapete dirmi qualcosa??

Grazie in anticipo
 

Allegati

  • IMG_3711.jpeg
    IMG_3711.jpeg
    73,8 KB · Visite: 22
Proverei un reset (forellino dalle parti del comando del volume)
 
Ultima modifica:
Ciao, per esperienza mia con sistema Uconnect Fiat, prova a telefonare o mandare mail al centro assistenza Kia che ti chiederà copia libretto e c.i. e lo resetterà da remoto.
 
Indietro
Alto Basso