Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per l'avviamento del motore? Perché aprire e chiudere le portiere è già possibile.Probabile non siano ancora partiti in Italia, in korea puoi usare il cellulare almoosto della chiave e dash integrata, sono più avanti come funzionalità
Più probabile.Non tramite app ma credo tramite nfc
Credo che sia meglio se ti rivolgi alla concessionaria che te l'ha venduta.Scusate ragazzi ho ritirato la Sportage HEV ieri, è una semestrale, e ha configurato l’account compreso il KIA connect del precedente proprietario con validità fino a giugno 29. Posso resettarlo senza problemi e attivare kia connect sul mio account che ho creato con app KIA?
Grazie mille
Possibile che negli usa siano più avanti che qua?
Kia Connect
owners.kia.com
se così fosse, ci sarebbe la possibilità in qualche modo qui da noi di ingannare l'app? usando magari VPN..Se scorri vedi che oltre all'app per smartwach con kia access puoi aprire ed avviare l'auto solo con il cel o l'orologio senza telecomando, oppure avviare il motore e comandare il clima anche sulle non ev
se così fosse, ci sarebbe la possibilità in qualche modo qui da noi di ingannare l'app? usando magari VPN..