Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah, diuciamo che appunto... non si capisce!!!!Mi unisco al problema dei Km pure io.
Non ho ancora capito se è uscito un ulteriore aggiornamento o meno(ultimo che ho fatto era il 15 Dicembre)
fidati di chi l'ha già fatto come me, troverai l'aggiornamento con data 23/12.mah, diuciamo che appunto... non si capisce!!!!
Perchè se si va alla scheda della lista modelli con inseriti le versioni software e i nomi file di aggiornamento, dal nome appunto sembra che sia un aggiornamento del 23/12/2022, ad esempio sia per la mia Proceed MY22 che per sportage MY22... ma provando a scaricare il file di aggiornamento per la mia auto, mi riporta in basso sempre la data 2022-12-07
Vedi l'allegato 32083
vedrò il nome effettivo del file una volta scaricato se ha effettivamente il nome con indicata la data del 23/12 o sempre la precedente,.,.,,,... (nel caso ultimo, non mi farebbe sull'auto l'aggiornamento perchè lo troverebbe già installato...)
Boh...
Io personalmente gli aggiornamenti OTA non li attiverò mai, preferisco farli scaricando i file su un supporto fisico, perché in ota su file così grandi c'è sempre il rischio che on the air non li scarichi in maniera corretta per la connessione che magari va e viene con la conseguenza di abortire a metà un aggiornamento e bloccare il sistema.si si grazie... lo sto già scaricando e poi provo l'installazione (il download non mi va a più di 3Mb/s) .
Inoltre non so ma attivando gli aggiornamenti OTA (al momento ho tolto il flag perchè voglio farli quando dico io per adesso) dovrebbe anche trovarlo da sè , no ?
Credo di aver fatto confusione tra app e software dell'auto. Io mi riferisco al secondo, tu?per la data dovete sempre vedere su "elenco veicoli" e non nel titolo iniziale. l'aggiornamento porta la data del 23/12
anche io. software dell'autoCredo di aver fatto confusione tra app e software dell'auto. Io mi riferisco al secondo, tu?
Quindi, nonostante sia scritto qui https://update.kia.com/EU/IT/Main che l'ultima versione è del 7/12/22, e che ho installato poco dopo, ci sarebbe una versione nuova? ?anche io. software dell'auto
Lo fa anche se hai settato la directory su chiavetta usbSe non ricordo male il Navigation Updater (a patto di salvare i files su disco e non direttamente su chiavetta USB) faceva un check della versione salvata prima del download, ed in caso fosse la stessa avvisava... vi risulta sia sempre così?
Chiedo perchè sto provando a riscaricare e non mi ha detto niente... da cui presumo ci sia effettivamente un aggiornamento successivo a quello da me installato più o meno a metà dicembre...