still
Utente famoso
Leggo adesso, mi era sfuggito. Premesso che è sacrosanto che ognuno compri cosa vuole però vorrei dire ancora due parole sul discorso tecnologico. Prendo uno smartphone moderno tipo il mio, processore octa core, 128 GB di memoria e 12 di RAM, display touch amoled da quasi 7 pollici tutto i sensori possibili, e poi modem 5G, wifi dual band, bluetooth, NFC, GPS,usb ,quattro fotocamere e via dicendo. Se lo si smonta e si toglie la scatola e la batteria cosa resta come materiale elettronico? Una schedina minuscola. Il telefono intero costa 300 € , vogliamo metterci un display da 10 pollici, un dac audio un po' più professionale e un amplificatore 4 canali in classe D ? Esagero, costo superiore di quanto? 150€ ? Arriviamo a 500? Ma la radio Kia non ha 128 GB dove puoi salvare la musica preferita , non ha un modem 5G dove usare internet per connetterti a quello che vuoi, non puoi installare le app preferite. E tutto il resto. Diciamo la verità,vendono patacche a prezzi enormi, e qui ho letto di tantissime persone che si lamentano del " premium" Harman Kardon. Made in China ovviamenteCerto @still , anche i cinesi sanno fare le cose. Ma un autoradio a 250 € che fa tutto quello che fa qualitativamente e pessima. Poi sicuramente ognuno di noi e liberissimo di scegliere ciò che preferisce....
Ultima modifica: