Mattia Bertero
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 919
- Provincia
- CN
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Per i benzina 1 anno o 15000 km.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso che stare sui 250 dovrebbe essere realistico...Più o meno non si sa quanto potrebbe costare un tagliando standard?
penso che stare sui 250 dovrebbe essere realistico...
Vedi post seguente, please:per quanto ancora devo tenerla al ''guinzaglio''
Nella maggior parte delle regioni, per le vetture Euro 4/5/6, la tariffa dovrebbe essere di 2.58 Euro/kW. Se non sbaglio, la tua Stonic ha il propulsore da 120 CV (cioè 88 kW circa). Si tratterebbe quindi di 227 Euro + commissioni. Sinceramente, non so se la tariffa sia la stessa anche per la Regione Sicilia. By the way, la tassa di possesso è annuale e va pagata interamente. Attendiamo foto della tua vettura la prossima settimanaMi chiedevo se qualcuno sapesse dirmi quanto ha pagato il bollo
Proprio oggi ho pagato il bollo per la 1,4 immatricolata a inizio giugno regione Campania sul sito dell'aci 216€ scade il 31/04/2019 ha fatto tutto in automatico il sitoé annuale e l'anno parte dal momento dell'immatricolazione, quindi se paghi a giugno 2018, scadrà a giugno 2019![]()