Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esclusivamente per quello oppure anche per altro?Settimana prossima porto in concessionaria la macchina per sostituzione amplificatore.
anche per fruscio lato guida per una guarnizione mal messa.Esclusivamente per quello oppure anche per altro?
Tienici aggiornati!
???
Fatto il mese scorso…ho fatto sostituire i 4 altoparlanti dagli sportelli facendo mettere due woofer negli sportelli anteriori, il filtro crossover, poi i due tweteer nei bracci montanti del parabrezza, e due altoparlanti a due vie negli sportelli posteriori…risultato dopo aver speso 450€ compreso il montaggio: netto miglioramento di qualità audio compreso i bassi ad un volume medio basso proprio come lo volevo io, ma ancora non sono soddisfatto perché per completare la qualità al 100% ci vuole far mettere un subwoofer nel bagagliaio dietro, cosa che farò in futuro, se vi può interessare, ho fatto mettere come marca di tutti gli altoparlanti quelli della FOCALcambiando le 4 casse di serie con altrettante di qualità superiore la resa audio dovrebbe migliorare un po', anche se il problema vero a mio parere sono i bassi... ci vorrebbe un subwoofer amplificato di quelli inscatolati sotto il sedile passeggero anteriore.. il problema è trovare gli schemi degli attacchi per canale dx + sx, alimentazione, e consenso accensione
Onestamente il modello specifico non lo ricordo, comunque sono una bella coppia di woofer da 16 cm più i due tweteer e il filtro crossover che mi fece un tot di 200€…Gran lavoro @Bluegarden ! Se non avessi il NLT farei la stessa tua cosa. Il kit plug&play di FOCAL che avevo prima, senza dover installare ampli, aveva fatto un notevole salto di qualità!
ps. Quale modello FOCAL hai montato all’anteriore? Così… giusto per farmi un’idea… ??
ma i kit Focal per la Sportage serie precedente vanno bene anche per l'attuale NQ5?Fatto il mese scorso…ho fatto sostituire i 4 altoparlanti dagli sportelli facendo mettere due woofer negli sportelli anteriori, il filtro crossover, poi i due tweteer nei bracci montanti del parabrezza, e due altoparlanti a due vie negli sportelli posteriori…risultato dopo aver speso 450€ compreso il montaggio: netto miglioramento di qualità audio compreso i bassi ad un volume medio basso proprio come lo volevo io, ma ancora non sono soddisfatto perché per completare la qualità al 100% ci vuole far mettere un subwoofer nel bagagliaio dietro, cosa che farò in futuro, se vi può interessare, ho fatto mettere come marca di tutti gli altoparlanti quelli della FOCAL Vedi l'allegato 33322
ma i kit Focal per la Sportage serie precedente vanno bene anche per l'attuale NQ5?
tipo questo: Kit 6 altoparlanti FOCAL per Kia Sportage Anteriori e Posteriori - Bandi Snonmj